annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

CPU: 1.4 GHz or faster
    Ram: 256 MB or more
    Hard Drive: 6 GB or more free space to download and install
    Video: DirectX 9.0c compatible
    Sound: DirectX 9.0c compatible
    Input: Keyboard, mouse, or USB Streering Wheel / Gamepad

Compatible Video Card Chipsets
    A Video card with 64 MB or more memory and one of these chipsets are required:
    NVIDIA GeForce3 / NVIDIA GeForce4 (Ti series only) and ATI Radeon 8500 or higher.

questi dovrebbero essere i requisiti minimi di nfsc xò vorrei sapere una cosa. avrò problemi con questo gioco possedendo un athlon xp 2200+, 512mb di ram ddr e skeda video geforce4 ti 4600 128mb? ho visto ke bisogna avere una skeda video compatibile con la directx 9.0c ma la mia skeda video è compatibile con la 8.1 e x questo ho avuto problemi con sbkrc (nn si vede la tuta)...kissà come andrà con nfsc. voi ke dite?

poi 1 altra cosa...dalle immagini sembra ke le luci delle auto avranno l'effetto xenon. dite ke nel gioco ci sarà davvero questo effetto?
    Ultima modifica di .fabioss.; 22-10-2006, 14:42.

Commenta

leffetto xenon si vedrà, ma nn credo cn la tua scheda video :S
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        leffetto xenon si vedrà, ma nn credo cn la tua scheda video :S
        ma il gioco cmq riuscirò a farlo girare decentemente anke se nn metto i dettagli al massimo? kiedo questo xkè a sbkrc nn si vedono le tute proprio x la skeda video nn compatibile al 100% con le directx 9 ma cmq il gioco è molto fluido, nn va x niente a scatti e alla fine i requisiti sono simili infatti x sbkrc ci vogliono 1.2ghz, skeda video 64mb (compatibile con directx 9 come x nfs carbon) e addirittura 512mb di ram.
        Ultima modifica di .fabioss.; 23-10-2006, 00:52.

Commenta

beh se è compatibile lo vedi subito.. istalli le directx 9.. le tiene la mia che è una geforce2...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            beh se č compatibile lo vedi subito.. istalli le directx 9.. le tiene la mia che č una geforce2...
            io ora ho installato le directx 9 ma il problema č ke la skeda video deve essere compatibile al 100% con quelle directx...insomma la mia č compatibile con le directx 8.1. devi vedere con quali directx nasce la skeda e quella č la compatibilitŕ al 100%.

Commenta

ma quando esce sto gioko?????????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                ma quando esce sto gioko?????????????????????????????????????[qimg]http://www.teamspl.it/SMF/Smileys/teamspl/banane.gif[/qimg]
                Il 3 novembre.

Quando saremo dentro il palasport
                come una bomba il tifo esploderŕ
                Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
                Vu nere č forte e vincerŕ..!!
                -------------------------------------
                I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                  Il 3 novembre.

tranks

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                    Il 3 novembre.
                    questo č quello che si pensava, ma ultimamente le cose si sono complicate moltissimo; si parla di differenti date ad esempio sino a pochi giorni fa era ufficiale che usciva il 1 novembre in america ma da fonti ea si parla addirittura del 10 e da noi il 24; non solo ma le cose vengono confermate anche dal lancio della demo che addirittura non ha data di uscita e conferma cosi lo stato di incertezza che c'č

Commenta

Insomma come al solito..un vero macello!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X