annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

ieri non credevo di giocare a 1024x768 con tutto settato medio tranne L'antialias con il mio 2600 athlon xp spinto da 9600pro agp ati e da 1 gb di ram .....sono di nuovo contento del mio povero pc nonostante la vecchiaia tiene ancora.

ho la geforce 6600 gt agp nuova ma non ho voglia di montarla....se qualcuno la vuole

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      ieri non credevo di giocare a 1024x768 con tutto settato medio tranne L'antialias con il mio 2600 athlon xp spinto da 9600pro agp ati e da 1 gb di ram .....sono di nuovo contento del mio povero pc nonostante la vecchiaia tiene ancora.

ho la geforce 6600 gt agp nuova ma non ho voglia di montarla....se qualcuno la vuole
      io ho un athlon xp 2200, 512mb di ram e una geforce 4 ti 4600 128mb e il gioco č fluido con tutti i dettagli al massimo tranne l'antialias ke č off.

Commenta

er i poveri possesori di ps2 ho giā letto che sarā na cagata sto need for speed speriamo che su wii sia meglio

Commenta

secondo voi in cosa è meglio e in cosa è peggio questo nfs carbon rispetto a nfs most wanted (ke io reputo x ora il migliore nfs)? ovviamente il paragone va fatto tra la demo con le cose ke si sa ke ci saranno in nfs carbon e nfsmw nella versione completa.

p.s. dite ke a parità di impostazioni (quindi senza compromettere la fluidit&#224 la grafica della versione completa sarà superiore a quella della demo?
          Ultima modifica di .fabioss.; 29-10-2006, 22:23.

Commenta

DICO SOLO CHE HANNO FATTO UNA GRAN CAGATA a fare il most wanted ci voleva un pc NINJA per giocare ..ora con il carbon la grafica di sicuro e piu leggera del most

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              secondo voi in cosa č meglio e in cosa č peggio questo nfs carbon rispetto a nfs most wanted (ke io reputo x ora il migliore nfs)? ovviamente il paragone va fatto tra la demo con le cose ke si sa ke ci saranno in nfs carbon e nfsmw nella versione completa.

p.s. dite ke a paritā di impostazioni (quindi senza compromettere la fluiditā) la grafica della versione completa sarā superiore a quella della demo?
              nfs carbon secondo me e una figata pazzesca ,non vedo l'ora di averlo
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                DICO SOLO CHE HANNO FATTO UNA GRAN CAGATA a fare il most wanted ci voleva un pc NINJA per giocare ..ora con il carbon la grafica di sicuro e piu leggera del most
                io spero ke sia davvero + leggera la grafica nel carbon anke se io ho giocato tranquillamente al most wanted, certo nn con tutti i dettagli al massimo ma con una certa fluiditā. effettivamente in carbon, almeno nella demo, ho tutti i dettagli al massimo tranne l'antialias ke č off e ha 1 ottima fluiditā.

Commenta

ragā ma com'e possibile,e appena uscita la demo

http://www.youtube.com/watch?v=agHjcXBb1io
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=agHjcXBb1io

Commenta

XBOX 360

http://www.youtube.com/watch?v=QGxwW...elated&search=

Commenta

Sto operando...
                      X