annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

io lo gioco x la 360 ed è da panico....uff solo ke dopo ieri nn so qndo c potrò giocare visto ke sto sempre in negozio!!!

ho un indea malsana di portarmi l'xbox in negozio

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

E andiamo, anche la terza zona della città l'ho conquistata... ora mi tocca dare una lezione a quello sbruffoncello di Darius...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Io sto al primo boss ora, ma non avevo tempo e ho spento....prima xò mi sono lanciato dalla montagna con la rx8 ma dove si comprano le auto che si sbloccano?

Commenta

sono allo stesso punto! devo sfidare il boss (ho spento il pc all'una!)

ho comprato la Elise (di serie va il doppio della Brera elaborata) al concessionario, ce n'è una nel territorio a sinistra nella parte bassa

Commenta

qualcuno mi posta la mappa della città con tutti gli eventi sbloccati e tutti i garage?

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              qualcuno mi posta la mappa della città con tutti gli eventi sbloccati e tutti i garage?
              sono appena uscito
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Scusate l'intrusione, ma concedetemi un confronto...

NFS Carbon (ingame)

PGR3 (ingame-X360)

Questa è Grafica, con la G maiuscola... ed è un gioco di un anno fa...
                Poi per quanto riguarda la giocabilità, è sempre la stessa identica agli altri capitoli di NFSU (che non è un male se un modello di guida è buono appena anto, ma non mi pare questo il caso sinceramente - ah, ma per i drift anche nel gioco come nella demo vero basta sterzare e l'auto parte tranquillamente? Almeno nel primo Underground dovevi tirarlo il freno a mano... ), e ok modello di guida arcade, ma quello di NFS è davvero eccessivo... boh, a me non piace proprio IMHO...

Commenta

Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'intrusione, ma concedetemi un confronto...

NFS Carbon (ingame)

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/731/731317/need-for-speed-carbon-20060907021230684.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/730/730961/need-for-speed-carbon-20060906034730943.jpg[/qimg]

PGR3 (ingame-X360)

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/655/655559/x05-new-project-gotham-racing-3-images-20051003093650091.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/643/643885/project-gotham-racing-3-20050820092554383.jpg[/qimg]

Questa è Grafica, con la G maiuscola... ed è un gioco di un anno fa...
                    Poi per quanto riguarda la giocabilità, è sempre la stessa identica agli altri capitoli di NFSU (che non è un male se un modello di guida è buono appena anto, ma non mi pare questo il caso sinceramente - ah, ma per i drift anche nel gioco come nella demo vero basta sterzare e l'auto parte tranquillamente? Almeno nel primo Underground dovevi tirarlo il freno a mano... ), e ok modello di guida arcade, ma quello di NFS è davvero eccessivo... boh, a me non piace proprio IMHO...
                    che spettacolo,non devi tirare il freno a mano,basta girare però la devi controllare.A grande velocità e piu difficile controllare la macchina

Commenta

DRIFT

Lamborghini Murciélago LP640

Commenta

Sto operando...
                      X