In carbon le modifiche te le fai tu, con l'Autosculpt...praticamente prendi un kit e poi ti modifichi i para e le minigonne come le vuoi tu...piů o meno...e per ps2 č uscito, ma in inglese per ora...dal 10 ci dovrebbe essere anche in italiano...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
In carbon le modifiche te le fai tu, con l'Autosculpt...praticamente prendi un kit e poi ti modifichi i para e le minigonne come le vuoi tu...piů o meno...e per ps2 č uscito, ma in inglese per ora...dal 10 ci dovrebbe essere anche in italiano...
io su ebay ho pagato 48 euro spedizione compresa dagli usa la collector's edition...quanto lo faranno pagvare qui nn so, ma credo sui 60 euro...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
ce l'ho sia x pc ke x ps2
e devo dire ke mi piaciukkia abbastanza
gli ho dedicato mezzoretta ieri sera e mezzoretta l'altro giorno....
non sembra male.....
ma scusate la LAN? e una mia impressione o non c'è il supporto lan ma solo internet. Parlo della versione per PC. Non è possibile. Io e i miei amici lo abbiamo preso praticamente per quello!
ma scusate la LAN? e una mia impressione o non c'č il supporto lan ma solo internet. Parlo della versione per PC. Non č possibile. Io e i miei amici lo abbiamo preso praticamente per quello!
non ci ho fatto caso cmq sto a 20 % e ho vinto il territorio di Angie cioč il 21st street
cmq sto a 20 % e ho vinto il territorio di Angie cioč il 21st street
Divertiti finche puoi...
Io sono arrivato al 70% ed ora e' veramente dura, gli avversari vanno come schegge e le car nuove costano un botto!
100.000 denari/euro/dollari per la corvette... piu' altrettanti di elaborazioni, e quando vendi una car che hai gia' te la pagano come se fosse originale... argh!
Ah, hai gia' visto i camion del legno o trasporto auto durante gli inseguimenti? Se li tocchi perdono il carico e bloccano la pula...
Commenta