annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Un'altra cosa:
    ma in Carbon, le modifiche sono molte come quelle del 2??
    Oppure come quelle del most wanted??

Commenta

In carbon le modifiche te le fai tu, con l'Autosculpt...praticamente prendi un kit e poi ti modifichi i para e le minigonne come le vuoi tu...piů o meno...e per ps2 č uscito, ma in inglese per ora...dal 10 ci dovrebbe essere anche in italiano...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

prezzo??

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          In carbon le modifiche te le fai tu, con l'Autosculpt...praticamente prendi un kit e poi ti modifichi i para e le minigonne come le vuoi tu...piů o meno...e per ps2 č uscito, ma in inglese per ora...dal 10 ci dovrebbe essere anche in italiano...
          quoto giova
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
            prezzo??
            io su ebay ho pagato 48 euro spedizione compresa dagli usa la collector's edition...quanto lo faranno pagvare qui nn so, ma credo sui 60 euro...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ce l'ho sia x pc ke x ps2
              e devo dire ke mi piaciukkia abbastanza
              gli ho dedicato mezzoretta ieri sera e mezzoretta l'altro giorno....
              non sembra male.....

Commenta

Sta sera spero di riuscire a giocare,non ho tempo
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ma scusate la LAN? e una mia impressione o non c'è il supporto lan ma solo internet. Parlo della versione per PC. Non è possibile. Io e i miei amici lo abbiamo preso praticamente per quello!
                  NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                    ma scusate la LAN? e una mia impressione o non c'č il supporto lan ma solo internet. Parlo della versione per PC. Non č possibile. Io e i miei amici lo abbiamo preso praticamente per quello!
                    non ci ho fatto caso cmq sto a 20 % e ho vinto il territorio di Angie cioč il 21st street

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      cmq sto a 20 % e ho vinto il territorio di Angie cioč il 21st street
                      Divertiti finche puoi...
                      Io sono arrivato al 70% ed ora e' veramente dura, gli avversari vanno come schegge e le car nuove costano un botto!
                      100.000 denari/euro/dollari per la corvette... piu' altrettanti di elaborazioni, e quando vendi una car che hai gia' te la pagano come se fosse originale... argh!

Ah, hai gia' visto i camion del legno o trasporto auto durante gli inseguimenti? Se li tocchi perdono il carico e bloccano la pula...
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X