ehm volevo dire golf V sorry!!! oggi cn la mia golf ho battuto darius cn la sua lambo il ragazzo nn ha tnto manico
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
ehm volevo dire golf V sorry!!! oggi cn la mia golf ho battuto darius cn la sua lambo il ragazzo nn ha tnto manico
Cosa? Hai battuto Darius con la Golf? O sei un fenomeno te o sono una sega io...che ho faticato non poco con la EVO strapompata per batterlo...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
bho nn lo so ma nn č ke l'ho solo battuto ma l'ho batostato
c'ho provato tanto per cazzeggiare...e ci sono rimasto un pň d stucco anke io....ma la golf č la golf ha le sue doti nascoste...anke se nn va una cippa...ma d tenuta č fantastica
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
Ho capito ma diamine la EVO ha la miglior tenuta del gioco da stock, č l'unica che modificandola ottiene una tenuta al massimo possibile, e un'accelerazione pure...eppure ho faticato na cifra...boh, sarň scarso io...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
and most of all I loved
please don't forget me
or cry while I'm away
Dal 10 novembre è in vendita in italiano...prima lo si trovava su ebay in inglese...
...Ho finito Carbon...!!!Me lo aspettava un poě + lunghetto ma cmq si č rivelato un bel gioco...ora mi mancano un po di sfide e qualche gara on-line...Spero anche nella possibilitŕ di moddare un po' i vinili e replicare con le auto di Fast&Furious...chissŕ vedremo...
Commenta