annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Hgt_983
    a gtr e gtl se vuoi ti sfido io sett prossima che lunedě č il mio comply e la mia donna mi deve dare il volantino nuovo...

che volante prendi??

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

hem...quelle immagini non sono ufficiali e tantomeno tratte dal gioco in questione, comunque io sono del parere che il miglior nfs mai creato è stato underground 2, che personalmente l'ho finito 5 volte .
      P.S. enthusia mi fa schifo ha un menù che ti fa cadere le 00 e una giocabilità di merda...GT4 in vece è il migliore in assoluto
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        che volante prendi??

se ho capito bene mi ha preso il logitech momo...

Commenta

se ho capito bene mi ha preso il logitech momo...
          Ottima scelta... ce l'ha anche mio fratello ed č fantastico. Robusto e sensibile come pochi. Poi il Force Feedback...

Commenta

ragazzi se riapriamo le sessioni in GTR stavolta vi faccio il sederino....
            già facevo i traversi col rottame che avevo prima.....con questo VOLO...

Commenta

ragazzi se riapriamo le sessioni in GTR stavolta vi faccio il sederino....
              giŕ facevo i traversi col rottame che avevo prima.....con questo VOLO...

E' tutto da vedere...

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG

E' tutto da vedere...

vedrai....

Commenta

Originariamente inviato da dranny
                  hem...quelle immagini non sono ufficiali e tantomeno tratte dal gioco in questione, comunque io sono del parere che il miglior nfs mai creato č stato underground 2, che personalmente l'ho finito 5 volte .
                  P.S. enthusia mi fa schifo ha un menů che ti fa cadere le 00 e una giocabilitŕ di merda...GT4 in vece č il migliore in assoluto
                  Sicuramente le immagini non sono ufficiali perche ci sono pochissime notizie su questo gioco perň quelle macchine si crede che saranno utilizzate nel gioco
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40113

Collaboratore di GamePlus
                    My Blog
                    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Cavolo 50 auto
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X