annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    "validi" oddio, discreti direi

a parte wii sports che è spettacolare
    validi ,considerando che la console ha solo 4 mesi sono validi. Tra un annetto titoli cosi saranno discreti ....

ma comunque siamo o.t. ...
    Ultima modifica di Isola; 01-04-2007, 18:01.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.bbspot.com/News/2007/03/s...station-3.html

pesce d'aprile su ps3 e wii
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

"Il responsabile del visual design di tutte le Playstation, Teiyu Goto racconta la storia del pad banana.
        Per l'E3 2005 Ken Kutaragi voleva qualcosa di diverso dal solito, così venne fuori il pad a banana, nonostante si sapesse prima che probabilmente avrebbe sollevato molte critiche, che puntualmente arrivarono. E Sony bocciò il futuristico pad.
        Così, per seguire la tradizione PlayStation e per non rischiare di allontanare i giocatori venne riutilizzato il Dual Shock 2, opportunamente modificato e ribattezzato per l'occasione Sixaxis."

fonte
        http://www.eurogamer.net

Ridateci quel mito di Kutaragi
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          nn disperare è un rumors,forte ma sempre rumors.

i giochi belli sono ico e soci tanto per fare un nome .I gta ihmo nn sono belli ma divertenti che son due cose diverse

ROCKSTAR DATEVI UNA MOSSA.......VOGLIA GTA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          dovrebbe uscire ad ottobre x la play 3

e x la play2 ad agosto esce manhunt 2!!yeeeeeeee!!!il seguito del gioco + violento su console
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

come sei violento
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              dovrebbe uscire ad ottobre x la play 3

e x la play2 ad agosto esce manhunt 2!!yeeeeeeee!!!il seguito del gioco + violento su console
              grandissimo manhunt
              Ultima modifica di Isola; 01-04-2007, 22:35.
              sigpic

Commenta

io sicuramente lo voglio ........ e lo avrò
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  vorrei sapere chi è il benestante che se è comprato la play3?
                  io ce l'ho dal 21marzo e ne sono abbastanza soddisfatto,il nuovo controller è eccezionale, unici difetti la mancanza di varietà di giochi(l'ho presa in bundle con resistance, veramente stupendo, ma oltre a questo non c'è nulla di interessante e ad aprile usciranno solo sparatutto e poco altro, niente giochi di guida per esempio )e la non perfetta compatibilità con i titoli x ps2(sto giocando a ffXII ,va bene, ma i video sono "scattosi").speriamo che nei prossimi mesi uscirà qualche bel gioco di guida(un test drive sarebbe perfetto... ) altrimenti tocca aspettare ottobre x gta IV....
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Un mio amico l' ha comprata a 589 € ed un' altro a giorni l' avrà a 300 €

Bellino Gran Turismo HD con una guida in drift veramente notevole come non si era mai vista nella serie GT

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                      Un mio amico l' ha comprata a 589 € ed un' altro a giorni l' avrà a 300 €

Bellino Gran Turismo HD con una guida in drift veramente notevole come non si era mai vista nella serie GT
                      rumors danno le gare di drift come novità di gt 5 ...considerando che l'hd si absa su 4 ihmo nel 5 si avrà una guidabilità ancora migliore e le gare di drift sono una possibilità concreta.. anche considerando che la specialità del drift stà andando forte ovunque grazie all' ultimo FandF .....
                      Ultima modifica di Isola; 02-04-2007, 03:44.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X