annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    secondo me era meglio o tenere il 60 e abbassare il prezzo, oppure mettere anche un 20gb x abbattere i costi, tanto gran parte dell'utenza ps3 difficilmente utilizzerà piu del 30% dell Hdd ps3, e x chi ha bisogno di piu spazio ci sono Hdd interni ed esterni anche da 1TB che si trovano ormai a prezzi irrisori
    ma con l' HD che come dici te costano relativamente poco non penso che 20 gb in più o in meno ....... facciano variare il prezzo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma con l' HD che come dici te costano relativamente poco non penso che 20 gb in più o in meno ....... facciano variare il prezzo
      alla sony costa nulla, ma gli permette di non abbassare il prezzo della console con la scusa dell'upgrade
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
        Bhè io ho un 28 pollici full hd hdmi e mi fà cacare cmq
        per essere un arcade di prima uscita è molto carino secondo me certo non sarà un Granturismo, ma neanche un Burnout, comunque su un tvhd rende molto bene scusa ma 28pollici fullhd??? guarda che i full partono dai 37" in su
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani

Commenta

Da oggi è disponibile il firmware 1.80 per la ps3 lo sto scaricando ora e da ciò che ho letto dovrebbe includere:

controllo remoto psp-ps3
          interfaccia pc
          upscale dvd e game ps1 e ps2 alla massima risoluzione(ottimo! )
          supporto 1080@24fps(eccellente, rende obsoleti tutti gli altri lettori Br che non sono aggiornabili, e lavorerà ottimamente con il mio fullhd che ha questa caratteristica)
          La roulotte per nani

Commenta

Da oggi è disponibile il firmware 1.80 per la ps3 lo sto scaricando ora e da ciò che ho letto dovrebbe includere:

controllo remoto psp-ps3
            interfaccia pc
            upscale dvd e game ps1 e ps2 alla massima risoluzione(ottimo! )
            supporto 1080@24fps(eccellente, rende obsoleti tutti gli altri lettori Br che non sono aggiornabili, e lavorerà ottimamente con il mio fullhd che ha questa caratteristica)
            appena finito di scaricare confermo tutte le nuove caratteristiche piu altre per foto ecc...ma a me non interessano...grande sony il 1080@24 era proprio cio che volevo
            La roulotte per nani

Commenta

per essere un arcade di prima uscita è molto carino secondo me certo non sarà un Granturismo, ma neanche un Burnout, comunque su un tvhd rende molto bene scusa ma 28pollici fullhd??? guarda che i full partono dai 37" in su
              sharp dovrebbe aver da poco messo fuori un 32'' full
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Prime conferme sulla PlayStation 3 da 80 giga

Un modello con disco fisso più capiente sta per entrare in commercio in Corea del Sud.

Il sito ufficiale coreano di Sony ha confermato più o meno "indirettamente" le voci apparse in rete tempo addietro circa un terzo modello PlayStation 3 pronto ad arrivare sul mercato.

Vagando tra gli ideogrammi e arrivando alle specifiche della console, si può leggere chiaramente la maggiore capienza del disco fisso interno (e salvo sorprese rimovibile) ovvero 80 gigabyte contro i 60 dell'attuale versione europea. Questa edizione "coreana" dovrebbe rimuovere, come avvenuto in Europa, il processore centrale PlayStation 2 (Emotion Engine) per efetto delle recenti revisioni all'hardware.

Il prezzo della console corrisponde a circa 411 Euro nella valuta coreana, attualmente non ci sono indicazioni sul possibile arrivo in Europa o negli Stati Uniti (e relativi prezzi).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44398
                Non erano quelli che dissero "Per noi ogni cliente è Elite" per sbeffeggiare la 360 Elite?

Aumenta lo spazio e aumenta il prezzo, evviva, nell'ufficio Marketing credo che abbiano persone lobotomizzate.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Non erano quelli che dissero "Per noi ogni cliente è Elite" per sbeffeggiare la 360 Elite?

Aumenta lo spazio e aumenta il prezzo, evviva, nell'ufficio Marketing credo che abbiano persone lobotomizzate.
                  erano loro erano loro....ma sony non si smentisce mai... ridicola è diventata e ridicola vuol rimanere a quanto pare
                  lobotomomizzati ?naaaaa solo gente sony...
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

l'ho detto io...dovrebbero assumere me
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      l'ho detto io...dovrebbero assumere me
                      quoto
                      ''Dal polo nord all' equator vogliam tutti Venon della sony nuovo direttor''

ricordiamo infine l' ultima castroneri made in sony:+o-
                      ''le vendite di ps3 vanno male per colpa di internet che amplifica la voce di pochi denigratori di ps3 che convincono anche i nostri utenti di vecchia data a nn comprare ps3''
                      quindi è colpa di chi critica senza valide ragioni ... etra le altre cose io ci vedo anche un significato del genere ''utente che hai ps1-ps2-psp sei un coglio.. che si fa abbindolare da internet.....''
                      considero il tutto una sparata triste di chi cerca scuse ad ogni costo pur di non ammettere la realtà...
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X