annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

indubbiamente un pò fa...

....ma il Sonaro D.O.C. non si fa influenzare

ieri a un amico nutellosissimo si è rotta la PS2...ne cerca una a 50€
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

un pò fa di sicuro ma da questo a dire che èil motivo dell' attuale flop c'è il mare. A stare larghi imho i condizionati da falsita(non dette da sony) sono sotto i 300.000 ,vogliamo esagerare e dire 1.000.000?sarebbe comunque situazione pessima e sotto le aspettative anche con un milioncino in più di vendite
      p.s. ihmo hanno fatto ben più fanno le palle made in sony...promettere cento e riceve 50.questo si che fa male alle vendite.
      Ultima modifica di Isola; 24-05-2007, 18:22.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        un pò fa di sicuro ma da questo a dire che èil motivo dell' attuale flop c'è il mare. A stare larghi imho i condizionati da falsita sono sotto i 300.000 ,vogliamo esagerare e dire 1.000.000?sarebbe comunque situazione pessima e sotto le aspettative anche con un milioncino in più di vendite
        si ma cmq un dirigente che dice nà cosa del genere fa ridere!!! lo può dire una persona 'comune'
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ma cmq un dirigente che dice nà cosa del genere fa ridere!!! lo può dire una persona 'comune'
          dopo Kuta dovevano ben trovare un degno sostituto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            dopo Kuta dovevano ben trovare un degno sostituto
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho un compagno di clan che lavora in un grosso negozio che vende elettronica... bene lui e colleghi vengono cazziati regolarmente perchè la PS3 non viene venduta e non sanno più come fare... la gente non la vuol (almeno lì).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ho un compagno di clan che lavora in un grosso negozio che vende elettronica... bene lui e colleghi vengono cazziati regolarmente perchè la PS3 non viene venduta e non sanno più come fare... la gente non la vuol (almeno lì).
                tra il costo...i giochi che scarseggiano...il full-hd quasi obbligatorio......ci credo che non vendano pessime mosse di marketing
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

la Sony ho fà qualcosa ....... o deve pazientare ........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

tra il costo...i giochi che scarseggiano...il full-hd quasi obbligatorio......ci credo che non vendano pessime mosse di marketing
                    l'unica cosa di cui accuso la Sony è la scarsa scelta di giochi il prezzo ci stà visti i contenuti offerti in generale e il passaggio ai Tv di nuova generazione è "imposto" sia da sony che da ms se si vuole godere delle stupende grafiche offerte dalle 2console
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                      l'unica cosa di cui accuso la Sony è la scarsa scelta di giochi il prezzo ci stà visti i contenuti offerti in generale e il passaggio ai Tv di nuova generazione è "imposto" sia da sony che da ms se si vuole godere delle stupende grafiche offerte dalle 2console
                      no il prezzo nn ci sta... cacchio ma 600 euri sono qusi uno stipendio di una persona normale... come pensa che possa la gente permettersi questo lusso?
                      senza contare la necessità di un tv hd... anche solo per un ready piccolo ci voglion altri 300 euri....quidni uno stiendio ci vuole tutto...

e dei giovani? col cacchio che mi sveno di 900 euri per una consolle+tv...nn cago soldi (...per adesso )
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...