annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ti quoto a bestia!!!!!sarebbe uno spettacolo un gta a springfield
    Ovviamente i pg da scegliere sarebbero

Bart
    Serpe

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ovviamente i pg da scegliere sarebbero

Bart
      Serpe

io lo preferirei con un pg giocante nn ''famoso'' e coi vari ''famosi'' come Png(Personaggi nn giocanti)che danno lavoretti etc etc.Sai che sciallo lavorare per Toni Ciccione oppure dover scattare foto hard di Marge pagati da Ned.
      Comunque imho nn è che si copia,è che GTA in 3d ha dato il via alla grande al genere free roaming su console e ora si fanno giochi di quel genere anche con ''ricette'' diverse tipo l'ultimo Harry Protter.Doom ha aperto al grande pubblico la via,ma non è che gli altri fps son solo brutte copie.Ovvio che come in tutti i generi c'è chi prova a fare il colpaccio con ''ricette'' scadenti ma che potrebbero andare forte.
      Ultima modifica di Isola; 12-09-2007, 17:16.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        io lo preferirei con un pg giocante nn ''famoso'' e coi vari ''famosi'' come Png(Personaggi nn giocanti)che danno lavoretti etc etc.Sai che sciallo lavorare per Toni Ciccione oppure dover scattare foto hard di Marge pagati da Ned.
        Comunque imho nn è che si copia,è che GTA in 3d ha dato il via alla grande al genere free roaming su console e ora si fanno giochi di quel genere anche con ''ricette'' diverse tipo l'ultimo Harry Protter.Doom ha aperto al grande pubblico la via,ma non è che gli altri fps son solo brutte copie.Ovvio che come in tutti i generi c'è chi prova a fare il colpaccio con ''ricette'' scadenti ma che potrebbero andare forte.
        Assolutamente, però alcuni giochi sono copie sputate..a quelli mi riferisco

effettivamente la tua idea non è male LOOOL le foto hard :rofl:

mò mando una mail alla Rockstar
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

PlayStation 3 eletta miglior materiale di divertimento

--------------------------------------------------------------------------------

L'EISA (Associazione Europea dell'Immagine e Suono) ha eletto la PS3 come miglior materiale d'intrattenimento per casa. L'EISA Award è un premio dato dai voti dalle più grande riviste del settore (più di 50 riviste). David Reeves, Presidente di SCEE ha accolto la notizia in questo modo: "E' un onore ricevere questo premio dall'EISA nel campo dell'elettronica anche perché riconosce l'importanza che ricopre il ruolo della PS3 non solo come console, ma considera e sottolinea la polivalenza e la qualità della PS3".
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            PlayStation 3 eletta miglior materiale di divertimento

--------------------------------------------------------------------------------

L'EISA (Associazione Europea dell'Immagine e Suono) ha eletto la PS3 come miglior materiale d'intrattenimento per casa. L'EISA Award è un premio dato dai voti dalle più grande riviste del settore (più di 50 riviste). David Reeves, Presidente di SCEE ha accolto la notizia in questo modo: "E' un onore ricevere questo premio dall'EISA nel campo dell'elettronica anche perché riconosce l'importanza che ricopre il ruolo della PS3 non solo come console, ma considera e sottolinea la polivalenza e la qualità della PS3".

ho letto la news su qualche fonte e il premio è giusto visto che ha vinto il premio '''BEST MEDIA CENTER'' e best media center a casa mia non si traduce in ''più divertente''
            Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 10:08.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

PS3 labeled "best media center" by EISA

Seems Sony can jam another feather in its cap and cluck about another award today. The winners were announced for this year's EISA awards (European Imaging and Sounds Association) and the PlayStation 3 walked off with the award for best multimedia device. From the official announcement on the EISA site, "Sony's PS3 is a wonderful example of a powerful media centre, thanks to its inclusion of an audio-video-photo player as well as a web browser to navigate, download, play and chat on the Internet. In addition there's a 60GB hard disk for content storage, plus Ethernet, Wi-Fi and Bluetooth connectivity, and four USB interfaces allowing connection of external hard-disk storage and USB accessories such as keyboards."
              Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 10:21.
              sigpic

Commenta

Logitech Releases PS3 Bluetooth Goodness

PS3 owners looking for a luxury keyboard might consider the Cordless MediaBoard Pro Bluetooth Keyboard from Logitech. Beyond its piano black exterior sure to magnetize dust to match your PS3, the keyboard features basic SIXAXIS button controls and web browsing media shortcuts during 200 hours of battery life. And while the built-in touchpad won't be ideal for an FPS, it will make simple mouse tasks couch-convenient.

Logitech's new Cordless Bluetooth Vantage Headset is a high quality, noise-filtering device that runs up to 12 hours on rechargeable batteries. That's the length of some multiplayer fests for many of our readers, but Bluetooth sucks the battery power. And besides, it will match your keyboard beutifully. Both peripherals are priced at a hefty $80 and will be in stores this November.

fonte
                kotaku.com
                sigpic

Commenta

Tokyo Game Show 2007[20-23 settembre]

-La conferenza Sony sarà presentata da Kaz Hirai.

-Giochi che verranno presentati:
                  • WHITE KNIGHT CHRONICLE [Provando la demo gamesradar USA ha detto:"Questo gioco è epico ed immersivo...è una vera e propia rivoluzione in campo JRPG.L'elemento che ci ha colpiti di + è il gameplay,da che sei in difficoltà c'è sempre una speranza"]
                  • AFRIKA [ gioco di simulazione ambientaltistica]
                  • GRANTURISMO 5: PROLOGUE[Ci sarà una demo giocabile e funzionalità Home.]
                  • FINAL FANTASY XIII[Shinji Hashimoto ha confermato che presenteranno una parte in gameplay e un trailer con un combattimneto]
                  • METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS [verra rilasciata una demo e la data di uscita]
                  • LITTLE BIG PLANET[presentazione nuova demo]
                  • UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE[presentazione nuova demo]
                  • VALKYRIE OF THE BATTLEFIELDS[sarà mostrato un filmato]
                  • THE EYE OF JUDGMENT[gioco di combattimenti tra carte .Presenteranno nuove funzionalità e una demo del gioco.In un video spiegheranno un pò delle funzionalità delle carte.]
                  • Star Ocean [sarà èresentato sotto forma di video inedito.]
                  • Yakuza 3 [sarà èresentato sotto forma di video inedito.]

-Demo giocabili presenti all'evento:
                  • LocoRoco Cocoreccho!
                  • The Eye of Judgment - Biolith Rebellion
                  • Echochrome
                  • Go! Sports Ski
                  • Heavenly Sword
                  • LittleBigPlanet
                  • Lair
                  • Warhawk
                  • Uncharted: Drakes Schicksal
                  • Gran Turismo 5 Prologue
                  • Mainichi Issho
                  • Ratchet & Clank: Tools of Destruction
                  • White Knight Story
                  • Record of Agarest War
                  • Spider-Man 3
                  • Transformers: The Game
                  • Pirates of the Caribbean: At Wolds's End
                  • FIFA 2008
                  • NBA Live 08
                  • Need for Speed ProStreet
                  • Harry Potter und der Orden des Phoenix
                  • Railfan Taiwan High Speed Rail
                  • Devil May Cry 4
                  • PixelJunk Racers
                  • Unknown title from Q Entertainment
                  • G1 Jockey 4
                  • Dynasty Warriors 6
                  • The Elder Scrolls IV: Oblivion
                  • Tony Hawk's Project 8
                  • Sega Rally
                  • Imabi Kisou
                  • Ratatouille
                  • Dark Sector
                  • Time Crisis 4
                  • Assassin's Creed
                  • Ghost Recon Advanced Warfighter 2

-Altri giochi presenti all' evento:
                  • Record of Agarest War (Idea Factory)
                  • Spiderman 3 (Activision)
                  • Transformers (Activision)
                  • Pirates of the Caribbean World End (Disney)
                  • FIFA 2008 (EA)
                  • NBA Live 08 (EA)
                  • Need For Speed Pro Street (EA)
                  • Harry Potter and the Order of the Phoenix (EA)
                  • Railfan Taiwan Koutetsu (Ongakkan)
                  • Devil May Cry 4 (Capcom)
                  • PixelJunk Racers (Q Games)
                  • Unannounced Title (Q Entertainment)
                  • G1 Jockey 4 2007 (Koe
                  • The Elder Scrolls IV Oblivion (Spike)
                  • Tony Hawk Project 8 (Spike)
                  • Sega Rally (Sega)
                  • Inabikisou (Sega)
                  • Ratatouille (THQ Japan)
                  • Dark Sector (D3 Publisher)
                  • Time Crisis 4 (Bandai Namco Games)
                  • Assassin's Creed (Ubisoft)
                  • Ghost Recon Advance Warfighter 2 (Ubisoft)
                    Non confermati:
                    • Chain Limits
                    • Brave Arms
                    • Second Seasons 2
                    • Trio Cellius

Altre informazioni:
                  -Sony ha confermato che farà un grande annuncio ma nulla è trapelato in merito."Sony sta facendo di tutto per fare il migliore TGS di tutti i tempi."[kaz Hirai]
                  -Nuovo progetto[PS3]Square-enix.
                  -Team ICO presente con un video inedito.
                  -Non è ancora chiaro se le demo presenti si potranno trovare sul PSN durante l'evento o poco dopo, o come successo con l'E3 se rimaranno confinate all'ambito dello show.
                  Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 11:07.
                  sigpic

Commenta

titolo a parte poi nel articolo scrivono "miglior materiale d'intrattenimento" cmq
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      titolo a parte poi nel articolo scrivono "miglior materiale d'intrattenimento" cmq
                      già più veritiero che "divertimento" ma imho sempre diverso e ingannevole rispetto a best media center.Miglior materiale di intrattenimento mi fà pensare anche a giochi di primissimo livello...e di sicuro per quello per ora ps3 non merita premi o apprezzamenti ma semmai fischi .
                      "Sony's PS3 is a wonderful example of a powerful media centre, thanks to its inclusion of an audio-video-photo player as well as a web browser to navigate, download, play and chat on the Internet. In addition there's a 60GB hard disk for content storage, plus Ethernet, Wi-Fi and Bluetooth connectivity, and four USB interfaces allowing connection of external hard-disk storage and USB accessories such as keyboards."

Non per nulla mettono un generico "play" senza dilungarsi su qualità e quantità.
                      Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 11:09.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X