annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    sega rally revo DEMO sullo store usa ;-)
    scaricato!ho quasi finito anche il download di stuntman sega rally è una figata, però ci vuole un bel volantino
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

tra DiRT e Segarallyrevo .... che commenti fate?

il giro con sr sulla spiaggia è bellissimo, mi ricorda vagamente outrun
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io DIRT ce l'ho da una settimana, stupendo sopratutto con la visuale interna è un capolavoro!unico appunto, dovevano fare un mondiale rally e solo auto da rally, le altre gare non mi piacciono, a parte l'autocross che è una figata sega rally mi piace, un pò diverso come gioco, mi ricorda molto quello anni 90 in sala giochi
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

tra i due sicuramente Dirt.La formula delle gare modello gli ultimi toca lo ha svecchiato un pò.Sega Rally è troppo leggerino e dalla demo nn ha mordente ma aspetto di provare la versione definitiva.Non ha quel qualcosa in più che rendeva spassoso l'originale SG.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

x me SR è bello, ok che non si puo uscire dalla pista e un po si puo giocare di sponda ma si lasciano di quei solchi che al secondo passaggo si salta :-D e nella mischia volano di quei sassi

di dirt non mi piace il colore e l apsetto un po sfumato che ha tutto, anche fermandosi :-( però che bei interni
            Ultima modifica di Nemis; 22-09-2007, 16:01.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

bello il video di gt5 anche se pesante.....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Ingition com è ? mi sta scaricando a 100k SE non gioco altrimenti va in pausa :-(

Commenta

x me SR è bello, ok che non si puo uscire dalla pista e un po si puo giocare di sponda ma si lasciano di quei solchi che al secondo passaggo si salta :-D e nella mischia volano di quei sassi

di dirt non mi piace il colore e l apsetto un po sfumato che ha tutto, anche fermandosi :-( però che bei interni
                  ..la deformazione del terreno una figata.Forse l'unica cosa che mi ha pienamente convinto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sony mantiene le stime di vendita PlayStation 3

Il produttore si aspetta 11 milioni di console vendute, punta a nuove acquisizioni.

Attraverso l'agenzia di stampa Reuters, Kazuo Hirai (presidente Sony Computer Entertainment) ha affermato che la PlayStation 3 rimane in buona salute ed è felicemente avviata a centrare le stime di vendita per l'anno fiscale in corso.

In altre parole, Sony si aspetta (tuttora) di aver distribuito, cioè venduto ai negozianti, 11 milioni di console per fine marzo 2008, grazie anche a un progressivo innalzamento della qualità del software.

Al fine di migliorare le prospettive sul fronte "giochi esclusivi", Hirai prevede ulteriori acquisizioni di studi indipendenti, in base al tipo di rapporto instaurato negli anni con Sony e, naturalmente, alla qualità dei titoli creati in precedenza.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

..stica che lettore di bocca buona!!un gioco che causa dvd rigato su ps2 nn mi va sulla 3 nn dà problemi.Ho idea che rumoreggia un pò di più nei momenti di caricamento ma per il resto perfetto.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X