annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=76822

speriamo bene......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Qualcuno sa se e quando esce l'adattatore per ps3 delle memory card della ps2?
      C4 CLUBClicca!

Commenta

PlayStation 3 con hard disk da 40 GB a 399 $?

Negli Stati Uniti i modelli di PlayStation 3 reperibili sono due: con hard disk da 80 GB (prezzo $ 599.99) e con hard disk da 60 GB (prezzo $ 499.99). Tuttavia, come riportato nelle scorse settimane, il secondo modello è in via di esaurimento, per cui sostanzialmente rimane praticabile per i consumatori d'oltreoceano solamente la prima soluzione.

In Europa è, invece, disponibile solamente il modello con hard disk da 60 GB, commercializzato al prezzo di € 599,99 (ultimamente Sony ha introdotto nel vecchio continente lo Starter Kit con due controller SixAxis e due giochi). Diversi analisti di mercato si aspettano una riduzione di prezzo del modello con 80 GB, il quale, in vista della stagione natalizia, verrebbe commercializzato al prezzo di $ 499.99.

Ars Technica sostiene di aver ricevuto delle indiscrezioni che fanno riferimento ad un nuovo modello di PlayStation 3. Questo sarebbe dotato di hard disk da 40 GB e commercializzato al prezzo di $ 399,99. Con questa soluzione Sony si avvicinerebbe al prezzo di XBox 360 Premium, la quale è dotata di hard disk da 20 GB. La differenza di prezzo tra le due soluzioni, infatti, sarebbe di 50 dollari.

L'offerta di Sony negli Stati Uniti prevederebbe, dunque, una soluzione con hard disk da 80 GB al prezzo di $ 499.99 e una con hard disk da 40 GB al prezzo di $ 399,99. È da vedere se Sony deciderà di praticare gli stessi prezzi anche in Europa. Ovviamente la rivisitazione della strategia in casa Sony dipende dirattemente dalle mosse praticate da Microsoft con XBox 360.

Recentemente, il colosso di Redmond ha infatti praticato un consistente ridimensionamento dei prezzi di XBox 360, sia per gli Stati Uniti che per l'Europa. Questi i prezzi delle soluzioni XBox 360: Elite, € 449,99, Premium, € 349,99; Core, € 279,99.

fonte:
        http://www.hwupgrade.it

questa la notizia che citano....

$400 40GB PS3 with Spidey 3 Blu-ray pack-in? Our mole tells all

Our mole has a great track record: both the Xbox 360 HDMI story and the wired Xbox 360 Rock Band controllers have since been confirmed. Whoever our friendly inside source is, he's got some great contacts. Now he's ready to tell us what Sony's console pricing plans may soon look like. Here's how Sony's platform pricing will shape up by the holiday shopping season:

* 80GB PlayStation 3: $499.99
        * 40GB PlayStation 3: $399.99
        * Spider-Man 3 Blu-ray movie pack in with one, or both
        * PlayStation 2: $99.99

The 80GB price drop isn't that shocking, but a new $400 40GB system would be huge news. Would people be willing to part with 40GB to save $100? I think so, and having a $400 PlayStation 3 option would be a great weapon this holiday season. If they get to show off the Blu-ray capabilities of the system with Spider-Man 3 bundled? That's a nice package.

The $99.99 PlayStation 2 would ensure that the venerable system will continue to sell well. This is rumor for now, but when Sony makes some announcements at the Tokyo Game Show, I would not be shocked if these were among them. You heard it here first.

fonte:

http://arstechnica.com
        Ultima modifica di Isola; 11-09-2007, 19:18.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=76822

speriamo bene......
          bello quello per ps2 era stupendo, la produzione è la stessa o solo il nome è simile?
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Un filmato per i Simpson

Homer e Bart si divertono a prendere i giro Medal of Honor.

http://next.videogame.it/html/notizi...key=1189587322

muoio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

simpson il gioco è tutta una parodia con i suoi mini giochi a tema
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                simpson il gioco è tutta una parodia con i suoi mini giochi a tema
                Già

cmq vedrei bene una rivisitazione dei Simpson da parte di Rockstar!

un GTA ambientato a Springfield con i personaggi dei Simpson...sarebbe stupendo altro che tutte le cagate che sono state copiate da GTA per tirare fuori giochi fotocopia
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

chi gioca a gt hd online???sono 18esimo in modalità drift!!ma quante bestemmie!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    chi gioca a gt hd online???sono 18esimo in modalità drift!!ma quante bestemmie!!
                    son riuscito ad arrivare 4to con la ferrari nella modalità drift tempo..fa...dopo 2 ore ero finito gia in 7ma posizione...
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Già

cmq vedrei bene una rivisitazione dei Simpson da parte di Rockstar!

un GTA ambientato a Springfield con i personaggi dei Simpson...sarebbe stupendo altro che tutte le cagate che sono state copiate da GTA per tirare fuori giochi fotocopia
                      ti quoto a bestia!!!!!sarebbe uno spettacolo un gta a springfield
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X