annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    DelayStation3 colpisce di nuovo, rimandato HOME a primavera.

arrrgghhhh
    più che per home mi girano per il pad ''vibro'' a inizio '08.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi ra tanto da rosicata
      scusa dov'è la rosicata la playstecion 3 non ce l'ho perchè al momento non ritengo opportuno spendere 600 euro per avere una coerenza da premio nobel pochi giochi validi e poche esclusive se mi fosse piaciuta l'avrei comprata anche subito invece ho preso il wii a cui si aggiungerà a novembre una x360 e vivo felice.....poi quando riterrò un prodotto valido e maturo ps3 la comprerò...per ora le sta bene il premio come miglior multimedia center ma non come miglior console poi dipende da come si valutano le cose

Commenta

Originariamente inviato da paolonegt86 Visualizza il messaggio
        scusa dov'è la rosicata la playstecion 3 non ce l'ho perchè al momento non ritengo opportuno spendere 600 euro per avere una coerenza da premio nobel pochi giochi validi e poche esclusive se mi fosse piaciuta l'avrei comprata anche subito invece ho preso il wii a cui si aggiungerà a novembre una x360 e vivo felice.....poi quando riterrò un prodotto valido e maturo ps3 la comprerò...per ora le sta bene il premio come miglior multimedia center ma non come miglior console poi dipende da come si valutano le cose
        appunto
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          Neanche installando GNU/Linux? Io credo di si!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Neanche installando GNU/Linux? Io credo di si!
            nn lo so, da qualche parte ho visto che su una videata del beta di home c'era il logo divx!

Commenta

e questi ???
              http://www.gametrailers.com/player/25233.html?type=
              http://www.n4g.com/events_tgs2007/News-68927.aspx
              Ultima modifica di Nemis; 21-09-2007, 16:04.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

110.000 PlayStation 3 in Italia

Il dato è emerso durante la conferenza stampa Sony del 19 settembre a Milano.

Nel corso del suo intervento alla conferenza stampa Sony sull'alta definizione, tenutasi ieri sera nel cuore di Milano, Gaetano Ruvolo, General Manager di Sony Computer Entertainment Italia ha dichiarato che sono 110.000 le console PlayStation 3 distribuite in Italia a partire dal lancio avvenuto lo scorso marzo.

Nel medesimo contesto sono emersi anche i dati globali relativi alle due precedenti console domestiche targate Sony: per la prima PlayStation/PSone sono 3,8 milioni le unità installate nelle case degli italiani, mentre PlayStation 2 ha già superato il traguardo dei 4,1 milioni, con una previsione di raggiungere quota 4,5 milioni dopo il periodo natalizio 2007 per arrivare infine a 5 milioni entro il termine del ciclo vitale della console.

AGGIORNAMENTO: Era rimasto "nella penna" e nei nostri appunti un dato ulteriore, citato da Gaetano Ruvolo, riguardante PlayStation 3: il rapporto fra le console distribuite e i software PS3 distribuiti è attualmente di 1 a 2 (due giochi per ogni console).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46147

In arrivo il quarto modello PlayStation 3

Che dovrebbe tagliare il prezzo e alcune caratteristiche hardware.

Stando alle notizie riportate da Gamesradar.com, è imminente l'immissione sul mercato (prima giapponese) di un nuovo modello PlayStation 3 con disco fisso da 40 gigabyte e soprattutto un prezzo "sensibilmente ridotto". Le conferme sarebbero arrivate alla vigilia del Tokyo Game Show 2007.

A quanto pare, dovrebbero essere disponibili entro il fine settimana i primi annunci targati Sony, questa versione offrirà tutte le caratteristiche "ludiche" principali ma mancherà di alcune funzioni hardware, esattamente com'era avvenuto per il primo modello da 20 gigabyte che non è mai uscito in Europa (sprovvisto di connessione Wi-Fi e compatibilità verso alcune schede di memoria).

Recuperando le notizie di provenienza americana dei giorni scorsi, anch'esse non confermate, il prezzo dovrebbe essere fissato attorno ai 400 Dollari che in Europa dovrebbero tradursi nei classici 400 Euro.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46139
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

DFC prevede la Playstation3 al comando per il 2009

--------------------------------------------------------------------------------

In relazione ad una serie di recenti rapporti dal gruppo d'indagini statistiche DFC Intelligence, l'industria dei videogiochi è pronta per un decisivo balzo in avanti nel 2009, giusto in tempo per vedere scivolare la XBox360 al terzo posto, ben distanziata dalle concorrenti.

DFC stima che il mercato dei videogiochi produrrà 47 miliardi di dollari nel 2009, un aumento del 42% rispetto ai 33 miliardi di dollari generati nel 2006.
                  Quest'analisi include i profitti derivati dall'hardware e dal software, dai sistemi portatili dedicati al gioco (cioè DS e PSP - esclusi i cellulari), i giochi PC ed i giochi online su PC e console.

Ma il potere di vendita della XBox 360 potrebbe essere il fanalino di coda secondo i report DFC. La compagnia ha alzato le previsioni relative a Nintendo Wii e Playstation 3 ed abbassato quelle relative alle console Microsoft, predicendo che il Wii rimarrà in cima alla classifica almeno fino alla fine del 2008 e che la Playstation 3 prenderà il comando nel 2009.

"La XBox 360 ha bisogno di costriuirsi una base forte fuori dal nord America per evitare di finire come terza," ha detto l'analista di DFC David Cole. "Potremmo avere una situazione in cui il Wii vende più console, ma per il 2012 la Playstation 3 genererà più introiti derivati dal software."

Usando tre diversi modelli di predizione del mercato la DFC stima che cumulativamente le vendite a livello mondiale delle tre console dovrebbero raggiungere cifre fra i 180 ed i 210 milioni di unità per il 2012.

Ma le console casalinghe non saranno le uniche vincitrici secondo DFC. Secondo le previsioni il mercato PC, spinto dal successo dei giochi online e della distribuzione digitale crescerà fino a 13 miliardi di dollari per il 2012. Le previsioni di DFC per il 2006 stimavano che mercato dei giochi per PC si sarebbe attestato sui 4.5 miliardi di dollari.

I sistemi portatili ed il loro software dovrebbero anch'essi rendere bene e Cole predice che "il Nintendo DS potrebbe diventare il game system più venduto di questi cinque anni".

Commenta

sega rally revo DEMO sullo store usa ;-)

Commenta

sega rally revo DEMO sullo store usa ;-)
                      provato sia su store ps3 che su marketplace 360.Personalmente deluso ed era un titolo su cui puntavo.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X