Io ce l'ho per PS2 e vi posso dire che è una vera e propria delusione, soprattutto per chi come me ha visto le anteprime di quello x Xbox (molto, e ripeto molto meglio) e non aspettava altro che girare con una Ferrari per l'isola!
Vi spiego i motivi della mia delusione: (premesso che io vi sto parlando del gioco normale, non quello online)
- Assenza di automobili essenziali come ferrari, ecc.
- Assenza di alcune piccole cose che di sicuro avrebbero fatto la differenza come la scelta del personaggio (vestiti, viso, aspeto,ecc.), piccole regolazioni di guida varie (come la regolazione dell'altezza di guida,ecc.)
- Assenza del passaggio segreto per andare nell'isola segreta
- Grafica molto peggiore rispetto a quella dell' Xbox, ma questo alla fine me lo sarei anche aspettato...
Le differenze rispetto a TDU per Xbox non sono di grande rilevanza(apparte l' assenza di marchi come ferrari, assenza inaccettabile), ma secondo me sono questi particolari a rendere bello un gioco!
Io ce l'ho per PS2 e vi posso dire che è una vera e propria delusione, soprattutto per chi come me ha visto le anteprime di quello x Xbox (molto, e ripeto molto meglio) e non aspettava altro che girare con una Ferrari per l'isola!
Vi spiego i motivi della mia delusione: (premesso che io vi sto parlando del gioco normale, non quello online)
- Assenza di automobili essenziali come ferrari, ecc.
- Assenza di alcune piccole cose che di sicuro avrebbero fatto la differenza come la scelta del personaggio (vestiti, viso, aspeto,ecc.), piccole regolazioni di guida varie (come la regolazione dell'altezza di guida,ecc.)
- Assenza del passaggio segreto per andare nell'isola segreta
- Grafica molto peggiore rispetto a quella dell' Xbox, ma questo alla fine me lo sarei anche aspettato...
Le differenze rispetto a TDU per Xbox non sono di grande rilevanza(apparte l' assenza di marchi come ferrari, assenza inaccettabile), ma secondo me sono questi particolari a rendere bello un gioco!
Quoto tutto, ma... per altezza di guida, intendi assetto dell'auto?!...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Quoto tutto, ma... per altezza di guida, intendi assetto dell'auto?!...
No, non so dirti di preciso come funziona! Ti posso dire che ho visto un video di test drive unlimited per xbox e mentre il giocatore guidave ha messo in pausa è andato su opzioni e ha regolato l'altezza di guida (in pratica è come se avesse regolato l'altezza del sedile) e la distanza dal volante! Oltre tutto credo che ci fossero altre regolazioni che si potevano fare, ma non so quali sono!
Come già detto prima, queste sono piccole differenze ma che secondo me, alla fine contano!
sono entrato in modalità campione e ho sbloccato la modalità HARDCORE,ma dice anche che posso accedere al circuito ad alta velocità...ok...ma come si fa????aiutatemi!!!!
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta