e una lista base della auto su pc? perchč mi sembra di aver letto che ci sono differenze con PS2 e x360
La trovi tranquillamente su google... nn ho tempo ora di cercartela, ma qualche post fŕ, avevo postato la lista della versione PS2.. pressapoco č simile a quella del PC...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
I primi giorni č cosi'.... sei entusiasta per le auto che vinci, in gare molto molto semplici.... .... dopo un pň il gioco diventerŕ monotono... considera che, prima di prenderlo, avevo dato un'occhiata al thread, e nn ci volevo credere che lo diventasse.... ed invece....
E' pur vero che la "grafica" fŕ la differenza anche nella voglia di giocarci... l'ho visto (e giocato) su 360 in HD ... ho un'amico che adora girare l'isola, talmente č il realismo....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Commenta