annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test Drive Unlimited

E' da poco uscito questo interessantissimo gioco di corse per X-Box 360, e presto uscirà anche per PC!

Graficamente promette davvero molto bene, sarà riprodotta l'intera isola di Oahu, nelle Haway, e oltre alle gare, e potremmo anche scorrazzare liberamente per l'isola, creare le nostre gare personalizzate, e altre cosine.

Graficamente promette molto bene, il reparto auto è molto fornito, e c'è anche qualche moto.
    Attendo con ansia la versione per PC!

Aggiornamento 28-09-2006:

Trovato ieri usato per X360 e accattato!

Che dire, davvero molto carino, grafica favolosa, e il modello di guida è un azzeccatissimo compromesso tra arcade e simulazione.
    Non male anche le modalità di gioco un po diverse dal solito, e la vista dall'interno dell'abitacolo è stupenda.

L'ambientazione è favolosa, tutta l'isola di Oahu è riprodotta quasi alla perfezione, l'ho confrontata con le foto satellitari di Google Hearth, e mi sono accorto che è identica!
    E' palese che sono partiti proprio dalle mappe di GA per modellare l'ambientazione, quando si scorre nella mappa del gioco, sempra proprio di navigare in Google Earth!

Per quest'ultima foto potevano fare un PG somigliante a Magnum PI!

Altre foto qui:

http://www.gamespot.com/xbox360/driv...reenindex.html
    Ultima modifica di Brabus; 28-09-2006, 14:12.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Re: Test Drive Unlimited

aspita che grafica....speriamo esca presto
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

se nn mi sbaglio è già disponibile...cmq gran gioco e grande grafica
      Video Poker Online
      Strip Poker Online

Commenta

dimenticavo quasi,mi hanno detto che è possibile sfidare altri utenti tramite il live...
        Video Poker Online
        Strip Poker Online

Commenta

Come ho detto, per X-Box 360 è già disponibile, ma per PC dovrebbe uscire a novembre. (17/11/2006)

Azz ancora 2 mesi! Devo resistere! Non devo comprare l'X-Box! Tenetemi!
          Ultima modifica di Brabus; 13-09-2006, 23:59.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Lol,
            Test Drive....!!!
            Mi ricordo ancora quando ci passavo tutto il pomeriggio a giocarci..sulla Play One!!!

sai per caso,se lo fanno anche per Ps2??
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

pare figo
              per PC quando esce ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                pare figo
                per PC quando esce ?
                se magari leggi tutto l'hanno scritto,e comunque non vedo l'ora che esca per pc,il gioco lo conoscevo gia da tanto tempo (scoperto su multiplayer.it) ma non sapevo che lo facevano anche per pc (che e una grandissima notizia )

Originariamente inviato da Brabus
                Come ho detto, per X-Box 360 è già disponibile, ma per PC dovrebbe uscire a novembre. (17/11/2006)

Azz ancora 2 mesi! Devo resistere! Non devo comprare l'X-Box! Tenetemi!
                Ultima modifica di vortex46; 16-09-2006, 20:41.
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ah un'altra cosa guardatevi i filmati http://www.testdriveunlimited.com/
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

già giocato very very faigo
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...