annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

Vi segnalo questo link...

http://boardsus.playstation.com/play...read.id=164845

.... c'è anche la lista completa delle auto con i relativi Cr.
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      Vi segnalo questo link...

http://boardsus.playstation.com/play...read.id=164845

.... c'è anche la lista completa delle auto con i relativi Cr.
      Ma io avevo visto in un video anche la maserati MC12 ... nella lista non c'è mi son sbagliato io?

MI sa che prendo la 360 con questo gioco
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ma io avevo visto in un video anche la maserati MC12 ... nella lista non c'è mi son sbagliato io?

MI sa che prendo la 360 con questo gioco
        Mi sembra d'aver capito, che ad ogni versione di questo gioco per determinate consolle, varia il parco macchine.... e neanche di poco!!!

Questa è lista per PS2... nn so dove tu l'abbia vista, ma qui il parco macchine è limitatissimo rispetto alla 360....

... nn ci sono neanche le moto!!
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

maserati non c'è per ps2, solo pc o 360 e coi soldi che ti costa aggiornare il pc per farlo girare è meglio la 360
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            maserati non c'è per ps2, solo pc o 360 e coi soldi che ti costa aggiornare il pc per farlo girare è meglio la 360
            Quoto... su un bel tv HD rende alla grande!!!... addirittura l'erba che si muove con il vento!!!

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              Io su pc non installo un gioco da anni

Ah ok, grazie anche a CiAmPiNo^ per la risposta

Mi piace troppo sto giochino e son tentato a prendere il 360
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi io l'ho comprato.. installato e parte,arrivo fino al menu dove registro il nome. Poi il nulla,non riesco a vedere più nulla di nulla,vedo solo colori senza fine e senza senso come se la scheda video non me lo tirasse..
                ho una radeon 9600 pro atlantis , così il gioco è inutilizzabile,sento solo il rumore delle auto

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io l'ho comprato.. installato e parte,arrivo fino al menu dove registro il nome. Poi il nulla,non riesco a vedere più nulla di nulla,vedo solo colori senza fine e senza senso come se la scheda video non me lo tirasse..
                  ho una radeon 9600 pro atlantis , così il gioco è inutilizzabile,sento solo il rumore delle auto
                  Io ho deciso di rimandare l'acquisto... e considera che ho un P4 2.53@2.8 Ghz, 1 Gb RAM e una 9800 Pro
                  Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                    Prova ad aggiornare i driver della S.Video....

Commenta

l'ho preso e ho fatto un giretto: il sistema di guida carino, odio il fatto che la camera si muove per l'inerzia, la grafica è bella.

per la storia del "mal di mare" c'è qualche settaggio per eliminarla???

col cambio manuale mi sto impiccando: frenare scalare e girare con mani e piedi ok, ma con le dita (uso il joypad della ps2) mi crea un pò di confusione... mi sa che metto l'automatico

appena cominciato ho noleggiato OVVIAMENTE la S4 Cabrio, poi ho comprato la TT

Commenta

Sto operando...
                      X