Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Comprato Dragon Ball, dopo ore di gioco e allenamento...che dire....ESALTAZIONE TOTALEEEEEEEEEEEEE
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      La storia dei videogiochi va in televisione

      Cinque puntate in onda su Discovery Channel a partire dal 10 giugno.
      Un programma che "si prefigge di esaminare il passato, presente e futuro dei videogiochi e dei suoi giocatori" è certamente meritevole di menzione su queste pagine, tanto più se realizzato con la competenza di Discovery Channel e se tra gli argomenti trattati non troviamo soltanto Pong e Space Invaders ma anche Zelda, DOOM e Civilization.

      Storia del videogame, questo il nome del programma, prenderà il via domenica 10 giugno alle ore 22.00 su Discovery Channel (canale 420 di SKY) e nel corso di cinque puntate cercherà di raccontare l'evoluzione di questo mondo attraverso le persone, le idee e le tecnologie che vi stanno dietro. Si parte ovviamente dagli anni '70, con i primi - sottovalutati - esperimenti, passando per il boom commerciale degli anni '80 e l'apparizione dei primi "autori" riconosciuti come tali, Shigeru Miyamoto in testa, fino alla scoperta della "terza dimensione" a opera degli shooter di id Software.

      Nella speranza che la terminologia adottata dal programma ci risparmi le ingenuità che siamo già costretti a leggere e ascoltare quotidianmente sui cosiddetti "media generalisti", non vi rimane che sintonizzare i vostri decoder e farci sapere cosa ne pensate sul forum.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        http://videogame.brando.com.hk

        indovinate chi si è preso il wii crystal cooler..



        p.s.
        ....e ora alla ricerca di una cover o di un case che stia bene coi led blu.
        Ultima modifica di Isola; 30-05-2007, 14:12.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Si torna a parlare di Mario Kart

          Il primo episodio per Wii potrebbe svelarsi all'inizio di luglio.

          Secondo le ultime notizie provenienti dal Giappone, Nintendo avrebbe pronti per il "nuovo" E3 del mese prossimo alcuni annunci molto importanti che includono il ritorno di una serie celebre come Mario Kart.

          Poprio dall'America, infatti, dovrebbero arrivare le prime informazioni circa l'episodio diretto a Wii, in lavorazione da ancor prima che la console uscisse sul mercato. Sempre restando nel campo delle notizie non confermate, questo capitolo dovrebbe basarsi sulle due versioni prodotte da Namco Bandai per le sale giochi (Mario Kart Arcade GP) e usare il telecomando per gran parte dei controlli.



          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44552






          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Si torna a parlare di Mario Kart

            Il primo episodio per Wii potrebbe svelarsi all'inizio di luglio.

            Secondo le ultime notizie provenienti dal Giappone, Nintendo avrebbe pronti per il "nuovo" E3 del mese prossimo alcuni annunci molto importanti che includono il ritorno di una serie celebre come Mario Kart.

            Poprio dall'America, infatti, dovrebbero arrivare le prime informazioni circa l'episodio diretto a Wii, in lavorazione da ancor prima che la console uscisse sul mercato. Sempre restando nel campo delle notizie non confermate, questo capitolo dovrebbe basarsi sulle due versioni prodotte da Namco Bandai per le sale giochi (Mario Kart Arcade GP) e usare il telecomando per gran parte dei controlli.



            http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44552






            [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/2857/notiziashot1tu0.jpg[/qimg]

            sbavo
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Si torna a parlare di Mario Kart

              Il primo episodio per Wii potrebbe svelarsi all'inizio di luglio.

              Secondo le ultime notizie provenienti dal Giappone, Nintendo avrebbe pronti per il "nuovo" E3 del mese prossimo alcuni annunci molto importanti che includono il ritorno di una serie celebre come Mario Kart.

              Poprio dall'America, infatti, dovrebbero arrivare le prime informazioni circa l'episodio diretto a Wii, in lavorazione da ancor prima che la console uscisse sul mercato. Sempre restando nel campo delle notizie non confermate, questo capitolo dovrebbe basarsi sulle due versioni prodotte da Namco Bandai per le sale giochi (Mario Kart Arcade GP) e usare il telecomando per gran parte dei controlli.



              http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44552






              [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/2857/notiziashot1tu0.jpg[/qimg]
              Non vedo l'ora!!!!
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                come se l'avessi già preso

                per il compleanno mi hanno regalato regalato redsteel...
                a prima giocata mi ha dato l'impressione di assomigliare a counter strike
                la visuale è identica... grafica non eccellente ma c'è poco da lamentarsi e ovviamente si spara col grillettino del wiimote (buoni anche i controlli per la spada)
                come longevità non penso superi mgs3 (per chi conosce) però le missioni (il gioco è suddiviso in missioni da svolgere) sono divertenti, anche se si ha poca libertà, tranne nelle sessioni di allenamento tra le varie missioni


                non ho trovato nei negozi Mario strikers charged footbal, mi sa che lo ordinerò da internet... assieme agli altri giochi di mario
                Ultima modifica di Grey Fox '89; 02-06-2007, 14:02.
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  devo fare una critica a Nintendo......''PERCHÈ FATE DOMANDE COSI STUPIDE SUL CANALE VOTA ANCHE TU!????
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Nintendo è ancora in vetta negli Stati Uniti

                    A maggio, Wii ha venduto più console di PlayStation 3 e Xbox 360 insieme.

                    Le ultime statistiche diffuse da NPD circa il mercato americano, relative a maggio, lasciano pochi dubbi sulla situazione di completa superiorità che Wii sta attraversando nel paese a stelle e strisce.

                    Il mese scorso, a livello hardware, Wii ha venduto da solo più di PlayStation 3 e Xbox 360 riuniti. Ma non è tutto, infatti Nintendo può continuare a sorridere guardando i portatili, con un DS che ha addirittura superato il "fratello maggiore". Anche a livello software, il gioco più venduto porta la firma della grande N e non può che essere Pokemon: Diamante e Perla, seguito da Mario Party 8 e Spider-Man 3.

                    USA: vendite hardware

                    Nintendo DS: 423.000
                    Wii: 338.000
                    PSP: 221.000
                    PlayStation 2: 188.000
                    Xbox 360: 155.000
                    PlayStation 3: 82.000
                    GBA: 80.000

                    USA: vendite software

                    1 Pokemon Diamante (DS) 331.000
                    2 Mario Party 8 (Wii) 314.000
                    3 Spider-Man 3 (Multi) 249.000
                    4 Pokemon Perla (DS) 238.000
                    5 Wii Play (Wii) 227.000

                    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44778
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Ho preso mario party 8 na figata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X