Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Nintendo rulez

Nintendo guadagna 70 Dollari per ogni Wii
    Ed è l'unico produttore a raccogliere profitti dall'hardware, secondo la stampa ecomomica.
    Un'altra ricerca del Financial Times sulle fortune di Nintendo in campo Wii ha portato alla luce alcune statistiche relative agli utili che la casa di Mario sta già raccogliendo per ogni console venduta, in netto contrasto sui rivali (che su questo fronte rimangono in passivo).

Secondo la fonte già citata, per ogni Wii consegnato al futuro proprietario Nintendo raccoglie in America 50 Dollari in utili che salgono in Europa a 74 Dollari. Più basso il profitto in Giappone, attorno ai 1500 Yen (meno di 10 Euro). Le differenze sarebbero dovute, oltre alla presenza di Wii Sports nelle versioni occidentali, al prezzo che fuori dal Giappone è più elevato una volta preso in considerazione il cambio monetario.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46126
    ma questa sarebbe una cosa positiva per il cliente ???
    se ci guodagna tanto vuol dire che o lavorano perfettamente, senza sprechi ecc o che il prodotto vale poco
    poi come fanno a guodarci tanto con una console che costa la metà di una ps3 ??? e la sony con la ps3 non guodagnia niente ?
    una ps3 costa 550€, cosa ci mettono dentro l'oro ?
    dove stanno tutte queste differenze ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      ma questa sarebbe una cosa positiva per il cliente ???
      se ci guodagna tanto vuol dire che o lavorano perfettamente, senza sprechi ecc o che il prodotto vale poco
      poi come fanno a guodarci tanto con una console che costa la metà di una ps3 ??? e la sony con la ps3 non guodagnia niente ?
      una ps3 costa 550€, cosa ci mettono dentro l'oro ?
      dove stanno tutte queste differenze ?
      La differenza è che componenti del wii non sono tecnologicamente all'avanguardia e l'unica cosa ''evoluta'' è la scheda grafica(il processore è un Mac ''riciclato dai portatili della Mela'', la tecnologia del pad è da un pezzo che c'è.)Come ovvio i prezzi dei componenti elettronici calano in fretta.Quelli di ps3 e 360 sono più evoluti e creati solo per le due console(tranne il Cell di ps3 )facendo si che abbiano anche enormi costi dovuti allo sviluppo e alla''ricerca'' per crearli da ammortizzare con la vendita.

p.s.
      N guadagna molto anche sul ds.Non per nulla finanziariamente è ed è sempre stata una ''corazzata da guerra'' bella tosta e si è potuta permettere due flop come N64 e Cube senza traballare.
      Ultima modifica di Isola; 21-09-2007, 10:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

DAJE NINTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nintendo è numero due in Giappone

La casa di Mario supera Canon e si posiziona dietro Toyota tra le società nipponiche.

I ripetuti successi di Wii e DS hanno proiettato Nintendo verso l'alto non solo nelle classifiche relative ai videogiochi. Infatti, la casa di Mario ha appena superato Canon diventando, dietro Toyota, la seconda società giapponese per valore azionario.

Negli ultimi due anni, il titolo di Nintendo ha quadruplicato il suo valore ammontando cumulativamente a oltre 72 miliardi di Dollari (51 miliardi di Euro), sulla spinta (prima) delle vendite raccolte sul fronte DS e (successivamente) dalla riconferma ottenuta con Wii. Ovviamente, la notizia ha spinto a una crescita del 2% nelle quotazioni giornaliere sulla borsa di Tokyo, giusto per confermare la tendenza...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46212
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          La differenza è che componenti del wii non sono tecnologicamente all'avanguardia e l'unica cosa ''evoluta'' è la scheda grafica(il processore è un Mac ''riciclato dai portatili della Mela'', la tecnologia del pad è da un pezzo che c'è.)Come ovvio i prezzi dei componenti elettronici calano in fretta.Quelli di ps3 e 360 sono più evoluti e creati solo per le due console(tranne il Cell di ps3 )facendo si che abbiano anche enormi costi dovuti allo sviluppo e alla''ricerca'' per crearli da ammortizzare con la vendita.

p.s.
          N guadagna molto anche sul ds.Non per nulla finanziariamente è ed è sempre stata una ''corazzata da guerra'' bella tosta e si è potuta permettere due flop come N64 e Cube senza traballare.
          la 64 e la cube non sono stati 2 flop...in jap e in usa sono state vendute moltissimo
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

bene bene dato che me sembra il thred dei nintendari questo posto le mie consolle con vari accessori e giochi

Wii - Wii Sports, Red Steel, GT Pro Series, Resident Evil 4, Mario Strikers Charged Football (on-line fantastico)

DS Lite black - slot gba lettore mp3, Brain training, Pro evolution soccer 6 (giocabile on line), Fifa 06, Mario krt DS (on line da sbavo), New super mario bross, Mario & Luigi partners in time, Tony Hawk's downhill jam (giocabile on line), Need for speed carbon, e Pokémon perla (giocabile on line) davvero e dico davvero fantastico!

ah ho anche 2 xbox360 ma non sono di rilievo

Commenta

nuovi sviluppia anche da me

settimana prossima faccio "moddare" il wii (gliel'ho regalato a mia madre per il compleanno )e sempre settimana prossima dovrebbe arrivarmi la scheda per il ds lite della mia ragazza (nn mi ricordo quando gliel'ho regalato)

e io invece resto cn la ps3 originale e la psp moddata cee uso poco ormai

Commenta

rispettivamente parli di wiikey? (wii)
                e R4? (ds)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  rispettivamente parli di wiikey? (wii)
                  e R4? (ds)
                  r4 ds

e chip wii

Commenta

Dove e quanto l'hai comprato l'R4?

Sono interessato per il mio ds lite bianco :P (ho anche un problemino di calibrazione del touch, sull'angolo in alto a destra non è preciso ma nonostante le calibrazioni nn cambia nulla )
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      r4 ds

e chip wii
                      l'R4 è una figata io ce l'ho e ce metti dentro di tutto audio video 2-300 giochi
                      Fantastica

il chip wii sarebbe il wiikey no?

Commenta

Sto operando...
                      X