annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    a 1024x768 dovresti tenerlo bene secondo me... prova! mal che vada lo rivendi come hai già detto...
    io con la 8500GT ho impostato tutti i valori abbastanza alti e non perde un colpo non chiede troppo al PC GTR2
    Ultima modifica di Peppe.83; 28-12-2007, 15:12.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ragazzi, io sono nuovo del gioco...

Ci ho giocato oggi per la prima volta... con risultati molto molto buoni secondo me!!!

Comunque, apparte questo, volevo chiedervi.....
      Come si fa a giocare in internet con altre persone?
      Anche senza iniziare subito con le gare.. ho visto che ci sono anche le sessioni di pratica..
      prima ho giocato con 4/5 tipi online ma non so se ho fatto la procedura giusta..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        ragazzi, io sono nuovo del gioco...

Ci ho giocato oggi per la prima volta... con risultati molto molto buoni secondo me!!!

Comunque, apparte questo, volevo chiedervi.....
        Come si fa a giocare in internet con altre persone?
        Anche senza iniziare subito con le gare.. ho visto che ci sono anche le sessioni di pratica..
        prima ho giocato con 4/5 tipi online ma non so se ho fatto la procedura giusta..
        sorry ma io non gioco con i server del gioco... perciò non so aiutarti... son contento che ti piaccia!!

io stamattina in 1 oretta a monza sulla elise ho staccato un 2:03:751 con l'assetto quasi stock... e la NAP 1.4 ovviamente.. venendo dalla MC12 la elise è mooooolto più docile dei mostri da 700Cv

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          sorry ma io non gioco con i server del gioco... perciò non so aiutarti... son contento che ti piaccia!!

io stamattina in 1 oretta a monza sulla elise ho staccato un 2:03:751 con l'assetto quasi stock... e la NAP 1.4 ovviamente.. venendo dalla MC12 la elise è mooooolto più docile dei mostri da 700Cv
          Io ieri pomeriggio con la Murci a monza ho fatto un 1.50.32 in modalità semiprofessionista.. !!! Non mi pare male per essere le prime 2/3 ore di gioco.. Ma effettivamente, le macchine con tanti cv bisogna gestirle veramente bene e dosare il gas come si deve altrimenti ti giri..
          E con le staccate non se ne parla..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Io ieri pomeriggio con la Murci a monza ho fatto un 1.50.32 in modalità semiprofessionista.. !!! Non mi pare male per essere le prime 2/3 ore di gioco.. Ma effettivamente, le macchine con tanti cv bisogna gestirle veramente bene e dosare il gas come si deve altrimenti ti giri..
            E con le staccate non se ne parla..
            non è affatto male come tempo!! considerato che ci hai giocato poco

a me le staccate vengono abbastanza bene, è quando devo aprire il gas che mi giro ogni volta!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

con l' analogico ...... sensa aiuti di guida una volta che prendi la mano giri molto più veloce
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io oggi ho provato a passare dalla modalità semipro alla modalità simulazione togliendo anche aiuto sterzo, bloccaggio e trazione...

sembrava di stare su una trottola mi giravo quasi sempre con la tastiera è veramente difficile da guidare... sopratutto per le curve strette

comunque che ne dite di un bel campionato qui sul forum in stile di quello per GT4?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

E un po che non passo qui...... come va tutto ok?.....

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  comunque che ne dite di un bel campionato qui sul forum in stile di quello per GT4?
                  e pensa che avete anche la possibilità di postare i replay del giro veloce cosi non ci sono "bari"...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

tu saresti d'accordo quindi? io si certo

ps: qualcuno mi potrebbe dire se esistono settings per driftare senza girarsi ad ogni curva?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io non so se riuscirei ad esserci sempre.... xche sto gia facendo un campionato on line e mi porta via molto tempo....ma se si fa qualcosa provo a mettere qualche tempo...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X