Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTR2

    Apro questo nuovo 3d per parlare del nuovo titolo SimBin, GTR2, cosi' magari da organizzare qualche garetta online tra di noi, impostazioni grafiche, mods ecc.

    Chi di voi cel'ha gia'? Io l'ho comprato da poco, e ne son soddisfatissimo!
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.


  • #2
    Re: GTR2

    Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    Apro questo nuovo 3d per parlare del nuovo titolo SimBin, GTR2, cosi' magari da organizzare qualche garetta online tra di noi, impostazioni grafiche, mods ecc.

    Chi di voi cel'ha gia'? Io l'ho comprato da poco, e ne son soddisfatissimo!


    come dicevo di la.. tempo permettendo arriva domani
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • #3
      Re: GTR2

      ragazzi mi sapete indicare i requisiti di sistema di questo mostro di gioco ??
      grazie !
      su un sito dove ho trovato la recensione è stato provato con questo pc: P4 3Ghz, 1.5Gb di Ram DDR400, ATI 9800 pro 128Mb di videoram ... stì cazzi ! il mio pc inizia a sentire il peso degli anni...
      Ultima modifica di dario81; 22-09-2006, 19:54.

      Commenta


      • #4
        Re: GTR2

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        ragazzi mi sapete indicare i requisiti di sistema di questo mostro di gioco ??
        grazie !
        Se giri di notte o con la pioggia, e' bello pesante da far girare, ma se usi le DX7 o DX8 e giri solo di giorno a dettagli medio/bassi senza filtri AA o ansiotropico, e' simile a GTR come richieste hardware.
        Io riesco a fare una media di 30/38fps a 1024x768 in DX8 senza filtri e dettaglio medio, con un amd64 3000+, 1gb di ram e nvidia 5700fx (da cambiare al piu' presto, e' proprio al minimo ormai...)
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #5
          Re: GTR2

          Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
          Se giri di notte o con la pioggia, e' bello pesante da far girare, ma se usi le DX7 o DX8 e giri solo di giorno a dettagli medio/bassi senza filtri AA o ansiotropico, e' simile a GTR come richieste hardware.
          Io riesco a fare una media di 30/38fps a 1024x768 in DX8 senza filtri e dettaglio medio, con un amd64 3000+, 1gb di ram e nvidia 5700fx (da cambiare al piu' presto, e' proprio al minimo ormai...)
          grazie mille!
          direi che difficilmente girerà sul mio pentium 4 2.0 con 256 di ram e scheda video ge force 4 schifosa...
          per il momento mi accontento di gtr con volante...ce l'ho solo da 1 settimana !

          Commenta


          • #6
            Re: GTR2

            Preso ieri, lo avevo provato un po col pad PS2, e mi girava fluidissimo a 1280x1024.

            Stanotte ho collegato il volante per cominciare a giocare un po seriamente, ma col force feedback tutto il gioco patisce un po!
            Rimane fluido nel complesso, ma ha delle incertezze, qualche scattino ogni tanto, ma che da piuttosto fastidio.

            Non è il primo gioco che me lo fa, ma è solo un mio problema, oppure questi Force Feedback si ciucciano un sacco di risorse??

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #7
              Re: GTR2

              porc finito.... fino a giovedi non arriva piu nulla....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • #8
                Re: GTR2

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Preso ieri, lo avevo provato un po col pad PS2, e mi girava fluidissimo a 1280x1024.

                Stanotte ho collegato il volante per cominciare a giocare un po seriamente, ma col force feedback tutto il gioco patisce un po!
                Rimane fluido nel complesso, ma ha delle incertezze, qualche scattino ogni tanto, ma che da piuttosto fastidio.

                Non è il primo gioco che me lo fa, ma è solo un mio problema, oppure questi Force Feedback si ciucciano un sacco di risorse??
                Stranissimo... mai sentito un problema del genere legato alle risorse del FF
                I driver del volante sono quelli corretti e/o aggiornati all'ultima release?
                Magari è un bug della versione del driver che usi

                Commenta


                • #9
                  Re: GTR2

                  Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Stranissimo... mai sentito un problema del genere legato alle risorse del FF
                  I driver del volante sono quelli corretti e/o aggiornati all'ultima release?
                  Magari è un bug della versione del driver che usi
                  Boh, il volante è il Logitech Momo Racing, i driver gli ho scaricati qualche giorno fa, ma non mi pare fossero molto aggiornati!
                  Tra l'altro come risposta non è che mi ispiri poi molto questo volante, mi sembra davvero un po troppo ruvido!
                  Il Saitek con meccanica Microsoft che avevo prima lo sentivo più reale...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GTR2

                    l'ho installato ieri ed è una figata di gioco..! lo trovo molto realistico come guida..! fortunatamente con un amd3500+, 2gb di ram e un'ati x1800xt riesco a godermelo a pieno con le impostazioni al max!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X