come fai a giocare così
io o uso il DFP o il PAD calibrato da me
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io però mi sa che non lo farò perchè non ho tempo (e c'ho il gioco nappato)... ho girato un po' sti giorni di "vacanze" ma adesso non ho più tempo... dovrei girare il sabato sera se volessi partecipare
però magari se riesco un paio di prove le faccio volentieri!!
io però mi sa che non lo farò perchè non ho tempo (e c'ho il gioco nappato)... ho girato un po' sti giorni di "vacanze" ma adesso non ho più tempo... dovrei girare il sabato sera se volessi partecipare
però magari se riesco un paio di prove le faccio volentieri!!
beh ti crei un installzaione pulita.... pensa che io attualmente di installazioni di gtr ne ho 2... piu una 3 che farò x qui..
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
che ne dite di decidere per la prima gara? io come auto propongo una gillet vertigo (una macchina alla portata un po di tutti e abbastanza divertente, tanto per sondare le acque) su SPA 2004... auto belgam in pista belgiorum
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta