annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

beh come livello simulazione se no non c'è gusto..... e chi usa il volante??
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

io sto con la tastiera del porcatile e sterzo col mouse.... almeno un minimo di gradualità ce l'ho
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

come fai a giocare così
        io o uso il DFP o il PAD calibrato da me
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io il G25

Commenta

quanto costa il DFP ? ero interessato a comprarlo ma ho preferito spendere i soldi per l'ipod nuovo
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

circa 100e...

Commenta

bene si può faree SIIIIII PUOOOO FAREEEEEE

comunque non vi preoccupate che non faccio così schifo

Commenta

carina l'idea del campionato!!

io però mi sa che non lo farò perchè non ho tempo (e c'ho il gioco nappato)... ho girato un po' sti giorni di "vacanze" ma adesso non ho più tempo... dovrei girare il sabato sera se volessi partecipare

però magari se riesco un paio di prove le faccio volentieri!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    carina l'idea del campionato!!

io però mi sa che non lo farò perchè non ho tempo (e c'ho il gioco nappato)... ho girato un po' sti giorni di "vacanze" ma adesso non ho più tempo... dovrei girare il sabato sera se volessi partecipare

però magari se riesco un paio di prove le faccio volentieri!!
                    beh ti crei un installzaione pulita.... pensa che io attualmente di installazioni di gtr ne ho 2... piu una 3 che farò x qui..

Commenta

che ne dite di decidere per la prima gara? io come auto propongo una gillet vertigo (una macchina alla portata un po di tutti e abbastanza divertente, tanto per sondare le acque) su SPA 2004... auto belgam in pista belgiorum

Commenta

Sto operando...
                      X