annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    ma un tutorial per gli assetti e dove scaricare nuove piste ..... come si puň fare?
    http://www.nogripracing.com/

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      zi ... senza alcun aiuto "VERO" ...
      cosa significa questo "vero"?

Commenta

Ring

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2806

e aggiornamento

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=3793
        Ultima modifica di Venon; 14-06-2007, 21:03.
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

aggiornamento di cosa .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            cosa significa questo "vero"?
            ... significa che anche se metti in simulazione e togli tutti gli aiuti "qualcosina" rimane sempre ...

... per essere realmente liBBeri bisogna modificare a manina un file ...

... approposito Venon ... mica mi hai detto come ti trovi col "nuovo" GTR˛ ...
            Ultima modifica di luke73; 14-06-2007, 23:11.

Commenta

... significa che anche se metti in simulazione e togli tutti gli aiuti "qualcosina" rimane sempre ...

... per essere realmente liBBeri bisogna modificare a manina un file ...

... approposito Venon ... mica mi hai detto come ti trovi col "nuovo" GTR˛ ...
              questa non la sapevo

cosa devo modificare?

Commenta

questa non la sapevo

cosa devo modificare?
                ... sshhht! ... segreto ...
                il tuo file PLR

Commenta

io tempo fa giocavo a gtr2 e a rfactor utilizzando hamachi xkč c'era 1 rete giŕ creata ke xmetteva di giocare senza problemi di ping. ora questa rete č stata tolta e quindi x giocare 1 utente deve creare la rete e gli altri si devono collegare, il problema č ke xň una normale adsl da x esempio 4mb riesce a far giocare bene con poco ping SOLO 2 giocatori (quello ke crea e 1 ke si collega). quindi a meno ke nn abbiate connessioni tipo fastweb o superiori la vedo dura poter organizzare giretti con + di 2/3 xsone.

Commenta

... sshhht! ... segreto ...
                    il tuo file PLR
                    ah ok grazie, ho messo anche l'ABS e il traction control a "0" ora

devo cambiare altro?

@fabioss: io mi ricordo che ai tempi di GTR giravamo in 6-7 senza tanti problemi, anzi che io mi ricordi generalmente non ne avevamo e da server c faceva venom mi pare

Commenta

@fabioss: io mi ricordo che ai tempi di GTR giravamo in 6-7 senza tanti problemi, anzi che io mi ricordi generalmente non ne avevamo e da server c faceva venom mi pare
                      io ripeto ke a gtr2 ci ho giocato on-line fino a qualke tempo fa, poi tolsero la rete di hamachi ke ci xmetteva di giocare con ping bassissimo e ora, quelli con cui giocavo, hanno "preso" una rete a pagamento con la quale giocano, ma appunto č a pagamento e x ki nn gioca molto durante la settimana, come me, spendere una quota mensile x 1 qualkosa ke nn si utilizza nn č proprio il massimo.

Commenta

Sto operando...
                      X