annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Le patch sono 6 compresa quella solo x il gioco in tedesco.
    MA voi siete riusciti ad usare il MOTEC? io l ho installato ma nn riesco a caricare la telemetria.... come devo fare?
    Inoltre sull'LCD delle auto nn riesco a vedere temperatura dei freni, delle gomme e del motore.....
    I dati sul cruscotto compaiono solo se si imposta la profondità dei colori a 32bit... è sicuramente un bug

Commenta

dato che non me ne intendo...cosa cambia nelle impostazioni passando dal 16 al 32 bit?

colori + pieni?

grafica migliore?

il gioco rallenta?
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
        dato che non me ne intendo...cosa cambia nelle impostazioni passando dal 16 al 32 bit?

colori + pieni?

grafica migliore?

il gioco rallenta?
        Si, diciamo colori pi&#249; pieni ma soprattutto sfumature pi&#249; omogenee... ed ovviamente richiede maggiori calcoli per la scehda grafica

AH per dovere di cronaca, ho installato la NAP... non mi ci trovo assolutamente.
        Le macchine diventano molto pi&#249; scorbutiche, il comportamento diventa simile al buon GTR1... quando parte non si recupera pi&#249;.
        Invece &#232; migliorata TANTO la frenata, con la quale non mi son mai trovato con la fisica standard
        Ultima modifica di Riwa; 21-11-2006, 19:36.

Commenta

ma cè una patch ufficiale per il 2 ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Si, diciamo colori più pieni ma soprattutto sfumature più omogenee... ed ovviamente richiede maggiori calcoli per la scehda grafica

AH per dovere di cronaca, ho installato la NAP... non mi ci trovo assolutamente.
            Le macchine diventano molto più scorbutiche, il comportamento diventa simile al buon GTR1... quando parte non si recupera più.
            Invece è migliorata TANTO la frenata, con la quale non mi son mai trovato con la fisica standard
            No guarda che non è simile a GTR1. Io sto facendo il campionato Lisgo con la NAP ed è veramente ben fatta.

Commenta

ma i campionati a questo gioco sono troppi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma i campionati a questo gioco sono troppi
                ... scegline uno ...

Commenta

è troppo lungo per finirlo
                  meglio così va

Commenta

primi 2 giri con la M3 GTR mai guidata....prima volta al 'Ring sul gioco [&#232; un p&#242; diverso dalla realt&#224;..ma pi&#249; reale di GT4 in quanto a pendenze]...joypad dell'xbox 360

direi che posso ritenermi soddisfatto 8:02.297

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma c'&#232; il nurburgring in gtr2 originale ? Azzo mai visto !

Commenta

Sto operando...
                      X