annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

almeno fori è fatta bene ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
      Ma i file delle mod delle macchine in ke cartella vanno??
      Mi quoto!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Che bellina

[qimg]http://i2.tinypic.com/85z3yo7.jpg[/qimg]

E' una iena e piotta una cifra....ma mancano le mani del pilota e le gambe...osceno guidarla così!! Aspetterò un altro update
        mi dai il link per la mod del pannello delle gomme in gioco? cacchio è una vita che la cerco...

Commenta

perchè la mia non ha ne alettoni ne luci ne stop?

comunque uhm... che ne dite di una gara con la TVR a Donington ?
          Ultima modifica di Kei-Kun; 11-01-2008, 19:40.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ragazzi...alzo bandira bianca...con GTR2 il miei pedali sembrano avere problemi...è come se accellero e freno allo stesso tempo....il che non mi fa andare oltre i 160.

avevo quasi risolto spostando il gas su un pulsantino...ma è impossibile da dosare!
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
              Mi quoto!!
              è sempre scritto nel file testuale che sta dentro i file zippati

cmq solitamente sotto Teams
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                mi dai il link per la mod del pannello delle gomme in gioco? cacchio è una vita che la cerco...
                E' davvero uno spettacolo, utilissima

http://www.vitumo.de/

1.10.3xx con la Radical nella pista di Top Gear assetto stock [che già va bene..va limato perchè sovrasterza alle basse velocità]
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                  ragazzi...alzo bandira bianca...con GTR2 il miei pedali sembrano avere problemi...è come se accellero e freno allo stesso tempo....il che non mi fa andare oltre i 160.

avevo quasi risolto spostando il gas su un pulsantino...ma è impossibile da dosare!
                  vai nelle opzioni di controllo e li regoli
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è sempre scritto nel file testuale che sta dentro i file zippati

cmq solitamente sotto Teams
                    Ho provato a metterle, nel gioco compaiono ma quando le seleziono nn si vedono e quando scendo in pista mi si impianta e ritorna in windows....
                    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

ah boh

se le visualizza vuol dire che hai fatto le cose per bene.

se si inchioda potrebbe essere un problema del gioco..reinstallalo magari
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X