annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: xbox 360 on-line

Il cavo per connettere cosa? Io ogni volta devo staccare il modem dal pc e metterlo sulla X, con il router dovrei solo mettere il ricevitore all'X e sarei a posto, ma allora di che cavo parli?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Il cavo per connettere cosa? Io ogni volta devo staccare il modem dal pc e metterlo sulla X, con il router dovrei solo mettere il ricevitore all'X e sarei a posto, ma allora di che cavo parli?
      i router esistono sia via cavo cat5 (di rete) che wifi... compri il ruouter a cavo, costa di meno ed usi il cavo di rete al posto del wifi (quindi risparmi sia sul router che sull'adattatore wifi della consol, e allo stesso tempo puoi mandare contemporanemante sensa disconnetere nulla pc e xbox

Commenta

Uhmmmm, grazie davvero della delucidazione, devo informarmi allora, potrebbe essere la soluzione che cercavo... grazie!!!

Commenta

Uhmmmm, grazie davvero della delucidazione, devo informarmi allora, potrebbe essere la soluzione che cercavo... grazie!!!
          de nada... č il mio lavoro "-_-

Commenta

Lavori in un negozio di elettronica/pc? Io oltre Photoshop coi computer non vado.

Commenta

ekkime ma qnto avete scritto!!

Demon x il torneuccio nn sarebbe male

ma xkč nn iniziamo ad andare nelle classificate?

Giocate on line e il gioco nn lo venderete mai piů

Adda anke me Jack ...ke qndo hai tempo t insegno a fare il cecchino

Sorrow, sank deep inside my blood
              all the ones around me, I cared for
              and most of all I loved
              but I can't see myself that way
              please don't forget me
              or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Lavori in un negozio di elettronica/pc? Io oltre Photoshop coi computer non vado. [qimg]http://www.funfarm.it/forum/images/smilies/asd.gif[/qimg]
                negozio di pc... tecnico hw ecc ecc ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                  ekkime ma qnto avete scritto!!

Demon x il torneuccio nn sarebbe male

ma xkč nn iniziamo ad andare nelle classificate?

Giocate on line e il gioco nn lo venderete mai piů

Adda anke me Jack ...ke qndo hai tempo t insegno a fare il cecchino

per il torneo cerchiamo di smuovere qualche cosa.. per le classificate ho capito... da domenica sera o lunedi hosto il server classificato

x jack... lascialo perdere come istruttore di cecchinaggio.. č una sega

Commenta

e giŕ... proprio 1 sega
                    ma lo sai il mio scopo č staccarti la testa poi posso anche morire

Ok x Domenica o Lunedě visto ke Venerdě e Sabato io nn c sono

Sorrow, sank deep inside my blood
                    all the ones around me, I cared for
                    and most of all I loved
                    but I can't see myself that way
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      gioca da lucusta online... almeno uccidi gli umani

bo... non condivido il tuo pensiero (azz.. parlo bene anche io ) per il semplice motivo che non conta cosa uccidi... ma č quello che sta intorno all'uccisone....

se al posto delle lucuste e gli umani avessero fatto un qualche cosa alla red alert sicuramente il gioco in singolo sarebbe stato differente e con un altra trama... ma l'online avrebbe avuto lo stesso livello di gioco, tutto qua.

p.s.

io vengo da 8 anni di gioco online su pc, e dopo aver preso gow per i primi 2 gg ho detto "chi me l'ha fatto fare", non riuscivo a mirare, a muovermi, a coordinare correttamente le 2 mani su di un joypad ... il 3gg piano piano prendevo mano e ho preso il via a nel single... ora non mi stacco +
                      tanto per darti un idea io preferisco, ma di molto (grafica a parte), battlefield MC a gow.. per quello penso che cod3 faccia piu al caso mio, poi magari non mi piace neanche quello..

cmq la mia prossima spesa sarŕ il volante, sperando che forza o gtr non ritardino troppo..
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                      X