annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma La Psp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma La Psp...

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    forum italiano = scrittura in italiano.Non si pretende un italiano dantesco ma neanche il venusiano!
    comunque interpretando alla bene e meglio hai detto una castroneria [come quasi sempre nei post sui vg ]
    La ps3 può uscire su 3 monitor..... è una cosa che va programmata,ci vuole una impostazione da cambiare, su ps3standard per ora nn c'è[I capoccia sony dissero più volte che con la loro console si può farlo. Fatto sta che al momento non si può, vediamo in futuro implementano questa opzione che si dice sisia intravista a delel fiere dell'elettronica]
    la ps3 nel gioco della formula uno permette di usare la psp come specchietto.vero
    la psp per la ps3 è un optional utile.vero ,ottima mossa di sony per cercare di vendere un numero di psp che nn sia ridicolo al confronto col DS.
    360 e wii non lo fà.booom! ecco la CAZZATA! progetti simili a quello che fecero con gba e cube tra ds e wii sono già in lavorazione.

la psp la ho avuta,usata due o tre volte e venduta dopo aver provato un ds.
    quello con specchietti con psp lo ha detto il signor presidente SONY

poi sei tu che spari 1000 cazzate

beccati questo http://www.gamestar.it/showPage.php?...Formula+1+2006

beccati ancora questo http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=353277

beccati ancora ancora questo http://next.videogame.it/html/artico...key=1175107696

allora ci sono anche per il WYY e Xbuxxo 360?
    Ultima modifica di Power79drifT; 28-03-2007, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
      quello con specchietti con psp lo ha detto il signor presidente SONY

cut
      vedi che oltre che a nn saper scrivere nn sai manco leggere???? quello dello specchietto sapendolo pure io da un pezzo l'ho detto pure io sulla discussione play.

se hai la psp prova immediatamente a usarla come specchietto retrovisore e dicci com'è !
      e comunque si anche il wii avrà interazione col ds.....
      un consiglio spassionato per evitarti altre sukate e smerdate impara a capire quello che leggi.

p.s.
      ribadisco che tra quel poco che si può capire dai tuoi post[manco il mio cane scrive cosi incomprensibile] le più sono cazzate o cose già dette.....

edit:
      e poi mi domandano perchè considero l'utente medio sony un decelebrato..
      Ultima modifica di Isola; 28-03-2007, 20:06.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ce l'ho pure io!!!!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

vedi che oltre che a nn saper scrivere nn sai manco leggere???? quello dello specchietto sapendolo pure io da un pezzo l'ho detto pure io sulla discussione play.

e comunque si anche il wii avrà interazione col ds.....
          un consiglio spassionato per evitarti altre sukate e smerdate impara a capire quello che leggi.

p.s.
          ribadisco che tra quel poco che si può capire dai tuoi post[manco il mio cane scrive cosi incomprensibile] le più sono cazzate o cose già dette.....

[qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/avatars/avatar17684_33.gif[/qimg][qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/avatars/avatar17684_33.gif[/qimg]

edit:
          e poi mi domandano perchè considero l'utente medio sony un decelebrato..
          tu piccino mio giocati a FM2 decelebrato sarai tu inglese o francese lo scrivo meglio del tuo

you are simply brainless

eres sencillamente despistado

du bist einfach kopflos

tu es écervelé simplement
          Ultima modifica di Power79drifT; 28-03-2007, 20:10.

Commenta

tu piccino mio giocati a FM2 decelebrato sarai tu inglese o francese lo scrivo meglio del tuo

you are simply brainless

eres sencillamente despistado

du bist einfach kopflos

tu es écervelé simplement
            lo giocherò con gusto grazie
            coda di paglia?mica ho detto che sei tu il decelebrato.
            bravo bel inglese e francese,peccato che siamo su un forum italiano e non ti servano
            Ultima modifica di Isola; 28-03-2007, 20:18.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lo giocherò con gusto grazie
              coda di paglia?mica ho detto che sei tu il decelebrato.
              bravo bel inglese e francese,peccato che siamo su un forum italiano e non ti servano
              to it doesn't rub me of it nothing of your shot lies

tu sei semplicemente piccino
              Ultima modifica di Power79drifT; 28-03-2007, 20:58.

Commenta

to it doesn't rub me of it nothing of your shot lies
                tu sei semplicemente razzista
                ho amici di ogni etnia
                sigpic

Commenta

ho amici di ogni etnia
                  si è io sono afro ti dico che sei piccino
                  Ultima modifica di Power79drifT; 28-03-2007, 20:58.

Commenta

si è io sono afro ti dico che sei razzista
                    convinto te convinti tutti tanto come si dice dalle mie parti....Chi lava a testa a l'aze perde tempo, lescïa e savon.
                    sigpic

Commenta

convinto te convinti tutti tanto come si dice dalle mie parti....Chi lava a testa a l'aze perde tempo, lescïa e savon.
                      mi vuoi spiegarmi perchè mi prendi x il ? sono + facile che mi insulti? vedo che gli altri non mi INSULTANO ci sei solo tu che rompi le scatole io scrivo quanto cavolo mi pare non mi frega niente tu insultami vedo che non sei molto intelligente

sai come si dice la vita?

intelligenti non insultano mai gli esseri inferiori infatti non sei intelligente è insulti pure davvanti a un DOWN o un CIECO

Commenta

Sto operando...
                      X