annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma La Psp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma La Psp...

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Isola, Power79 sarà pure pessimo a scrivere l'italiano, ma tu stai facendo la figura del fanboy!
    utente medio sony e cose fanboystiche simili erano solo scherzose prese per il però tagliamola qua che nn sono lucido abbastanza da fare discorsi seri..quindi mi quoto!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    nn esite una console meglio dell' altra .La console migliore è quella che ha il parco titoli che aggrada di più un utente ,certo esitono le eccezzioni come dimostri te considerando ps3 il top solo per partito preso verso xbox o io che le prendo tutte e 3 perchè amante del videogiocare indipendemente dalla piattaforma su cui gira un gioco.

e dopo questo discorso che spero una volta per tutte abbia chiarito la mia opinione il prossimo che mi dà del fanboy o dice caxxate tipo ti paga lo zio bill lo mando a fanc
    Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 02:02.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

"Dopo l'aggiornamento 1,6 di ps3 se si vorranno collegare ps3 e psp sulla psp bisognerà avere per forza la versione 3.11 dei firmware"

fonte:

comunity playstation
      Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 01:09.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

forum italiano = scrittura in italiano.Non si pretende un italiano dantesco ma neanche il venusiano!
        comunque interpretando alla bene e meglio hai detto una castroneria [come quasi sempre nei post sui vg ]
        La ps3 può uscire su 3 monitor..... è una cosa che va programmata,ci vuole una impostazione da cambiare, su ps3standard per ora nn c'è[I capoccia sony dissero più volte che con la loro console si può farlo. Fatto sta che al momento non si può, vediamo in futuro implementano questa opzione che si dice sisia intravista a delel fiere dell'elettronica]
        la ps3 nel gioco della formula uno permette di usare la psp come specchietto.vero
        la psp per la ps3 è un optional utile.vero ,ottima mossa di sony per cercare di vendere un numero di psp che nn sia ridicolo al confronto col DS.
        360 e wii non lo fà.booom! ecco la CAZZATA! progetti simili a quello che fecero con gba e cube tra ds e wii sono già in lavorazione.

la psp la ho avuta,usata due o tre volte e venduta dopo aver provato un ds.
        grazie isola

PS : per power... isola non ha detto nulla di te se tu quello che ha cominciato a fare lo sborrone
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Il primo che scrive un altro post polemico od offensivo lo sospendo.

State veramente esagerando, se dovete dirvi qualcosa del genere fatelo via pm, i 3d in questo forum servono ad altro...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            grazie isola

cut
            grazie di cosa?

Originariamente inviato da Shannara Visualizza il messaggio
            Il primo che scrive un altro post polemico od offensivo lo sospendo.

State veramente esagerando, se dovete dirvi qualcosa del genere fatelo via pm, i 3d in questo forum servono ad altro...
            Come disse Garibaldi: Obbedisco
            sigpic

Commenta

"Dopo l'aggiornamento 1,6 di ps3 se si vorranno collegare ps3 e psp sulla psp bisognerà avere per forza la versione 3.11 dei firmware"

fonte:

comunity playstation

uhm, faranno anche la versione 4 probabilemtne chè crakkeranno la 3... ovvio che voglino il firmware aggiornato..

ma dove le tieni due psp a far da specchietti?
              ma uno che fa una cosa del genere deve avere in partenza un volante da almeno 300€ imho...
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                uhm, faranno anche la versione 4 probabilemtne chè crakkeranno la 3... ovvio che voglino il firmware aggiornato..

ma dove le tieni due psp a far da specchietti?

ma uno che fa una cosa del genere deve avere in partenza un volante da almeno 300€ imho...
                Per gt 5 sarà più facile visto che la psp farà solo da retrovisore.
                Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 13:00.
                sigpic

Commenta

si ma dove le tieni?
                  te le tieni in grembo?

devi comprare un cappello apposta?
                  opzionalmente c'è una struttra con anche posto per un sedile e ilvolante?

idea carina ma vorrei vedere la realizzazione pratica...e poi scusate ma la ps3 è un cesso

e non voglio dover passare a casa al controtto 6kv perchè ho preso la ps3!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    si ma dove le tieni?
                    te le tieni in grembo?

devi comprare un cappello apposta?
                    opzionalmente c'è una struttra con anche posto per un sedile e ilvolante?

idea carina ma vorrei vedere la realizzazione pratica...e poi scusate ma la ps3 è un cesso

e non voglio dover passare a casa al controtto 6kv perchè ho preso la ps3!
                    ihhihihihhi tu nn sai cosa può scatenare la tua affermazione e comunque nn consuam tanto...solo il doppio di 360.

teoricamente la dovresti appiccicare sopra lo schermo
                    sigpic

Commenta

a me fa cagare la ps3.

se a uno gli fa cacare la mia psp mica mi offendo...sono superiore

se volete parliamone, a me la ps3 fa schifo, consuma un macello, hanno copiato il pad mobile della wii (e male), costa, esce in ritardo e parecchio, se non hai la tele 1080p fullHD i film in HD li vedi uno schifo xkè nemmanco uno scaler da 3$ han messo..

la ps3? ma daaiiiiiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Sto operando...
                      X