annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma La Psp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma La Psp...

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    a quanto?
    la Value Pack... con 2 Memory Stick Hi-Speed da 2gb l'una... GIA' MODIFICATA!! a 200 euro ovviamente con garanzia e todos
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      la Value Pack... con 2 Memory Stick Hi-Speed da 2gb l'una... GIA' MODIFICATA!! a 200 euro ovviamente con garanzia e todos
      nun ce l'ho... se voi te la posso prmutà co un panino der Deca venerdi sera
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        nun ce l'ho... se voi te la posso prmutà co un panino der Deca venerdi sera
        se vuoi te posso pure mandare riccamente a fanculo!
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

modificata?

vorrai dire spero con firmware downgradato oppure custom, ma non che ti hanno fatto una modifica vero? se no t'han fregato

dungeon siege throne of agony rulezz!
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            modificata?

vorrai dire spero con firmware downgradato oppure custom, ma non che ti hanno fatto una modifica vero? se no t'han fregato

dungeon siege throne of agony rulezz!
            ovviamente si l'ho downgradata e poi messo un firmware custom c'è voluto un attimo

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              qui non ce l'ha nessuno?
              topic ufficiale psp?

psp rulezz!
              io la comprai addirittura in cabada prima che arrivasse in europa, la comprai per pura sboronaggine,non la uso praticamente mai, e' solo una copia della play2, ha piu' o meno gli stessi giochi castrati, preferisco il ds della nintendo
              Ultima modifica di popomerts; 28-03-2007, 15:45.
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                ovviamente si l'ho downgradata e poi messo un firmware custom c'è voluto un attimo
                mi daresti un link dove posso trovarlo?
                grazie
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  non ho capito
                  i suoi post son quasi sempre cosi li capisce lui e qualche alieno di venere
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
                    si è vero la ps3 è unico che si puo usare 3 monitor e 2 specchietti di psp e tante altre ancora che nessuno dei 2 come 360 e wii non puo fare
                    forum italiano = scrittura in italiano.Non si pretende un italiano dantesco ma neanche il venusiano!
                    comunque interpretando alla bene e meglio hai detto una castroneria [come quasi sempre nei post sui vg ]
                    La ps3 può uscire su 3 monitor..... è una cosa che va programmata,ci vuole una impostazione da cambiare, su ps3standard per ora nn c'è[I capoccia sony dissero più volte che con la loro console si può farlo. Fatto sta che al momento non si può, vediamo in futuro implementano questa opzione che si dice sisia intravista a delel fiere dell'elettronica]
                    la ps3 nel gioco della formula uno permette di usare la psp come specchietto.vero
                    la psp per la ps3 è un optional utile.vero ,ottima mossa di sony per cercare di vendere un numero di psp che nn sia ridicolo al confronto col DS.
                    360 e wii non lo fà.booom! ecco la CAZZATA! progetti simili a quello che fecero con gba e cube tra ds e wii sono già in lavorazione.

la psp la ho avuta,usata due o tre volte e venduta dopo aver provato un ds.
                    Ultima modifica di Isola; 28-03-2007, 18:59.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ciò detto, che giochi avete?

"Noi" abbiamo:
                      -Juiced: Eliminator;
                      -SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo;
                      -SSX On Tour;
                      -The Warriors;
                      -MTX Mototrax;
                      -MediEvil: Resurrection;
                      -FIFA Street 2;
                      -SmackDown vs Raw 2006;
                      -Pursuit Force;
                      -Spider-Man 2;
                      -PES 5;
                      -PES 6.

Direi basta per ora. Dico per ora perchè ho visto la serie completa di Metal Slug e persto sarà mia .

Quando saremo dentro il palasport
                      come una bomba il tifo esploderà
                      Vu nere qui.. Vu nere là..
                      Vu nere è forte e vincerà..!!
                      -------------------------------------
                      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X