annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Preso anche io ieri, ma ho perso tutta la notte a farmi una Leon con i colori Ducati MotoGP...
    Il mio tag è brabuz

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Idem europa: Golf V nero e vetri rossi, sponsor novitec rosso

Commenta

State attenti alla Sprinter Trueno bianca

Commenta

Asia , nissan silvia s15 arancio cangiante con livree gialle e scritta nismo sulle fiancate, cofano nero e biplano carbon look

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ma sta cosa della grafica è vera?? Io vedo screenshot buoni altri meno...sicuramente meglio di tdu...ma pgr sembra meglio...o no....?? cmq per le gare non c'è storia
            posso inizià co na 350 sì??? Oh raga mi riquoto sulle mie domande....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              C'ho giocato ieri per qualche ora col mio amico

per la guidabilità e tutto ciò che ne deriva gli do un 30 e lode ++++++

la grafica...kazzo se è bruttina e ha un alieasing che neanche la PS2

quei riflessi di sole poi...brrr che brutti..davvero poco realistici. vabbè

Però li perdono perchè lo han fatto per dare più importanza alla fisica

Davvero un gioco spettacolare cmq

Ho fatto dei giri su quella pista..Maple qualcosa..nel time attack con la Subaru 20B...primi giri con il gioco eppure ho fatto un tempo della madonna sono arrivato a 1 secondo da quello che ha il tempo migliore [ho visto il replay con la telemetria..quel tizio usa il volante..'cci sua..ha messo i record in quasi ogni pista!!!] e posso ovviamente migliorarmi e forse prenderlo

figata
              ti quoto in tutto ,ho ''preso in prestito '' quello di un amico fino a domani..
              Però io nn li perdono ma maledico Ms che per evitare scomode ed eventuali sovraposizioni ha '' rubato'' mesi di ulteriore sviluppo (primissimi rumors e anteprime davano fine 2007 come data)che avrebbero permesso grafica un pò più degna(imho voto 6,5) e secondo rumors poco rumors (arrivano dal team di sviluppo) molto probabilmente visuali interne.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                ... carino ma comporta un calo degli FPS pari a 2/3 (come per il relativo sistema per PC) ...
                nn sò come funzioni su pc, ma qua ogni tv ha una sua 360 con dentro una copia e gli fps restano invariati sempre (nessun lieve calo come accade giocando su mono tv)perchè tramite il gioco si '' dice'' alla console su che schermo lavorare in modo che elaborerà solo la parte di immagine necessaria

almeno cosi ha detto il team di sviluppo,per quello che ne capisco io può essere pure una palla
                Ultima modifica di Isola; 08-06-2007, 13:56.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quando avrò preparato la mia fedelissima vi spazzerò via tutti nn c'è ne sarà per nessuno anke se sarete in classe S
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

quando si organizza na gara online?

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      ma sta cosa della grafica è vera?? Io vedo screenshot buoni altri meno...sicuramente meglio di tdu...ma pgr sembra meglio...o no....?? cmq per le gare non c'è storia
                      esatto,meglio,nn tanto, di tdu ma bastonato pesante da pgr3.Però è talmente coinvolgente il gameplay che la grafica ,nelle gare,passa in secondo piano appena dai gas.Nell'editor imho nn si sente propio la ''mancanza''.Come già detto gli sviluppatori causa taglio dei tempi hanno dovuto scegliere su cosa puntare maggiormente,grafica o giocabilita.Imho hanno fatto la giusta scelta come dimostrano i consensi dei più dei giocatori e degli addetti ai lavori.Il trattamento subito da questo fm mi ha confermato quello che già pensavo ..... ms considera fm un brand secondario puntando a pgr come brand automobilistico di punta e imho sbaglia nn poco.Con un pò più di tempo per lavorare sul comparto grafico FM2 sarebbe uscito un capolavoro che avrebbe messo ulteriore pressione alla concorenza piazzando una pietra miliare nel genere.
                      Ultima modifica di Isola; 08-06-2007, 14:14.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X