annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

cercala nei box, magari si sta trombando una Smart
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

comunque domani

14:30 esco da lavoro

14:50 Tor Vergata a prendere la donna

15:00 Media World

15:30 casa .... fino alle 19:30 non mi scollo ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        comunque domani

14:30 esco da lavoro

14:50 Tor Vergata a prendere la donna

15:00 Media World

15:30 casa .... fino alle 19:30 non mi scollo ...
        c'hai la donna a Torve? io pure sto là

dai descrivimela
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          cercala nei box, magari si sta trombando una Smart
          che mente perversa hai
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            c'hai la donna a Torve? io pure sto là

dai descrivimela
            FOTTITI ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              che mente perversa hai
              pensavo ad una Agila, che è più comoda dentro uno scomodo box..ma la Smart è piccina

- - - Aggiornato - - -

Commenta

se a qualcuno interessa su:
                www.ultragames.it
                ci sono limited disponibili e già in vendita.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

possibile che nei negozi gamestop(ebgames)se si portano due giochi usati, forza2 lo si paga solo 9.98?? sul sito c'è scritto così.....

http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=270994039

Commenta

Portaci due giochi usati Xbox 360 / Wii e pagherai solo € 9,98 anzichè il prezzo di copertina.

Vuoi pagare ancora meno? Portaci tutto il tuo usato (giochi, accessori, console, ma anche film in DVD, HD-DVD e Blu-Ray). Ritiriamo tutto, ma proprio tutto!

Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni giochi potrebbero non essere ritirati. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e i manuali. Sono esclusi dalla promozione i dischi demo e i promo disk. Offerta valida fino a esaurimento scorte.

Chiedi al nostro staff per chiarimenti.
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

ma c'è da fidarsi??...lo fanno sul serio?..io sabato sono li!!! mi libero di oblivion e di PGR3(tanto ho anche quello in bundle con il volante)

Commenta

Sto operando...
                      X