annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ragazzi siccome come regione all'inizio ho scelto quella asiatica come faccio a comprarmi la stratos???
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

mamma mia bellissime !!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        ragazzi siccome come regione all'inizio ho scelto quella asiatica come faccio a comprarmi la stratos???
        la compri all'asta alla metà del prezzo

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

sto provando il gioco con l'LCD del computer ( ho comprato stamattina il cavo VGA assieme al face plate di FM2 ).. si vede parecchio meglio.. e nel computer ho attaccato il mio vecchio CRT ahahahahaha

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            la compri all'asta alla metà del prezzo
            io la voglio nuova nn usata
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

sto provando il gioco con l'LCD del computer ( ho comprato stamattina il cavo VGA assieme al face plate di FM2 ).. si vede parecchio meglio.. e nel computer ho attaccato il mio vecchio CRT ahahahahaha
              Non sapevo si potesse
              Quindi se mi faccio un bel monitor per il pc libero anche il salotto dalla Xbox360, senza dovermi comprare una costosissima tv... pregio...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Non sapevo si potesse
                Quindi se mi faccio un bel monitor per il pc libero anche il salotto dalla Xbox360, senza dovermi comprare una costosissima tv... pregio...
                certo che si può

Commenta

ecco qualche traverso mio e di marco ieri sera ( marco con s14 e io con s15 )

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/9940/66ed56a52ff44ce1b9b461bnl8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img523.imageshack.us/img523/5472/8b8ac82dc6b5436bbe14cc5mq8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img174.imageshack.us/img174/503/9cda93c839864af4b467213dq6.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img292.imageshack.us/img292/1899/8cff188332c54dc588883cfli7.jpg[/qimg]
                  Ammazza je l'avete dato DuDDDissimo eh !!!
                  Oggi chiamo il supporto e mi incazzo...non mi ricordo manco più com'è fatta la mia x.....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Non sapevo si potesse
                    il cavo Vga costa nuovo 39.98 mi pare.. ma il mio amico dell'ebgames mi ha tel che ne aveva uno usato ORIGINALE a 19.98 .. se no c'è quello aftermarket della MadCaz a 19.98 nuovo..

poi dalla console imposti i parametri.. io ho messo 1024x768 di risoluzione ( ho un 15" LCD ) e si vede meglio che con la TV da 20" che ho in camera.. bello nitido!!

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Ammazza je l'avete dato DuDDDissimo eh !!!
                      Oggi chiamo il supporto e mi incazzo...non mi ricordo manco più com'è fatta la mia x.....

speramo che ritardano
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X