la tua sessualitŕ č giŕ saltata quando ti sei innamorato anni fa della mia errecci
E' stato uno sbaglio e ne sto ancora pagando le conseguenze
Appena mi ricollego vi addo (si sfrutta per bene l'abbonamento gratuito )
Ma quando ho creato l'abbonamento mi chiedeva se volevo addare i miei contatti di msn con gamertag.Al momento gli ho detto di no, č possibile farlo in seguito?
Non conosco la gamertag di quei contatti quindi non riesco a farlo nel modo classico
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
E' stato uno sbaglio e ne sto ancora pagando le conseguenze
Appena mi ricollego vi addo (si sfrutta per bene l'abbonamento gratuito )
Ma quando ho creato l'abbonamento mi chiedeva se volevo addare i miei contatti di msn con gamertag.Al momento gli ho detto di no, č possibile farlo in seguito?
Non conosco la gamertag di quei contatti quindi non riesco a farlo nel modo classico
errori di gioventů
cmq per aggiungere le gamertag fai un giro sui 3rd dell'xbox e li trovi tutti... cmq il mio č "TT H3llBr3cht"
Entro poco uscira' su LIVE ARCADE un gioco di KART a quanto pare simulativo (dovrebbero essere gli autori gi GTR,credo di aver letto da qualche parte).
800 point dovrebbe costare.
Entro poco uscira' su LIVE ARCADE un gioco di KART a quanto pare simulativo (dovrebbero essere gli autori gi GTR,credo di aver letto da qualche parte).
800 point dovrebbe costare.
salve ragazzi,volevo chiedere una cosa se č possibile,probabilmente mi regaleranno la 360 e volevo sapere se con forza motorsport 2 il livello di gioco (in 2 ) č all'altezza dei vari gran turismo.
grazie
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
cmq per aggiungere le gamertag fai un giro sui 3rd dell'xbox e li trovi tutti... cmq il mio č "TT H3llBr3cht"
scusa non ho capito, dove devo andare?
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta