annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ok... per chi fosse interessato (sento il boss nel pomeriggio) credo che si riesce a stare sugli 85 spedito.

fatemi sapere

per ora ce ne sono in quantitŕ "limitata"

Commenta

io le (poche oramai)volte che gioco uso questo:

ho riutilizzato una struttura di un vecchio volante per ps2, quando non lo uso lo chiudo su se stesso e via sotto la scrivania.

....niente commenti per il disordine grazie....

Commenta

....e quello lo chiami disordine?! la mia donna delle pulizie pagherebbe per trovare un "disordine" simile
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
          io le (poche oramai)volte che gioco uso questo:

[qimg]http://img502.imageshack.us/img502/987/foto056wq5.jpg[/qimg]

ho riutilizzato una struttura di un vecchio volante per ps2, quando non lo uso lo chiudo su se stesso e via sotto la scrivania.

....niente commenti per il disordine grazie....
          carina come postazione....credo che pero' sicuramente sei abbastanza alto giusto?perchč il volante č posizionato abbastanza alto..
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16 Visualizza il messaggio
            carina come postazione....credo che pero' sicuramente sei abbastanza alto giusto?perchč il volante č posizionato abbastanza alto..
            purtroppo no, il volante č in una posizione obbligata perché altrimenti non ci stanno le ginocchia sotto....diciamo che quella struttura non era proprio per un uomo adulto.
            comunque dopo un po ci si abitua e visto che non devo proprio farci i tornei va anche bene.

Commenta

anch'io alla ricerca di una postazioncina...aspetto casa nuova e je dň...
              intanto scusate non resisto posto qua
              Nuovo work in progress su FM2

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Hai scaricato contenuti aggiuntivi caricando MS Points? Tipo le piste di Forza2 e poi pacchetti auto?
                I M$ Points che avevo preso costavano 6,00€
                6,99€ č il canone mensile del live.

Commenta

Ah ecco

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ah ecco
                    Eh ah ecco un cavolo, i 6,00€ dei points erano stati fatturati un paio di mesi fŕ, su novembre ho due importi da 6,99

Commenta

Dipende se prima ti erano arrivate altre fatturazioni da 6.99. Comunque sia chiama il servizio clienti e chiedi.

Commenta

Sto operando...
                      X