annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    è solo una "rottura" dover scaricare ( e pagare ) un pacchetto di 11 macchine quando ( per esempio a me ) interessano solo 2/3 macchine..
    per il poco che costa imho si può scaricre anche solo per 2-3 auto.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oddio.. poco 400mp .. preferivo spendere 400mp si.. ma potendo scegliere quali macchine voglio... tipo 2 o 3 del pacchetto di settembre e 3/4 del pacchetto di dicembre...

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

però auto japu che interessano a noi mai....

Commenta

Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
          però auto japu che interessano a noi mai....
          ovvio.. quelli della TURN10 pensano solo agli utenti " RACING " .. a quelli DRIFT non li cagano + di tanto.. anche se nel forum ufficiale c'è una sezione dedicata solo per il drift..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            Da quel che so, o meglio, che ho visto, roba molto interessante:

-Ferrari FXX e 599GTB
            -Lamborghini Gallardo (SE o Superleggera, non so...)
            -Audi R8 e Audi Quattro Sport '84
            -un'altra Koeningsegg con appendici in carbonio, CCX?
            -un'altra porsche, simile alla Merc CLK GTR come concezione, non so il modello, forse la Porsche 911 GT1
            -una muscle, forse la Pontiac Trans Am del '70

ma specialmente

-BMW M3 E30
            -Renault R5 Turbo

Qui potete vederle coi vostri occhi:
            http://www.gametrailers.com/player/28615.html

EDIT: ma perchè non mi mostrava le ultime 2 pagine di discussione sto azz di forum?

Bene bene, chissà che la "passione" si risvegli... potrò attuare il mio piano!
            ... quindi domani sono gia' dispoibili tutte queste? ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ovvio.. quelli della TURN10 pensano solo agli utenti " RACING " .. a quelli DRIFT non li cagano + di tanto.. anche se nel forum ufficiale c'è una sezione dedicata solo per il drift..
              Sarà, ma a me sembra che di jappo ce ne sia già una gamma più che soddisfacente... a parte la nuova Sky, che vetture extra desiderereste da appassionati di drift?

Commenta

la 240sx ( o 180sx ) che manca.. che è una delle SILVIA + belle...
                hanno messo la s13 "Klub" che è alquanto brutta..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

la 240sx ( o 180sx ) che manca.. che è una delle SILVIA + belle...
                  hanno messo la s13 "Klub" che è alquanto brutta..

[qimg]http://www.jdm-per4mance.com/images/GP%20Sports%20G%20FOUR%20AERO%20S13%20%20180SX%20FRONT%20BUMPER%20SMOOTHING.JPG[/qimg]
                  Sai che mi sembrava che ci fosse questa?? Stasera mi sa che un giro con FM2 me lo faccio tanto per riprendere la mano.

Commenta

c'è questa di s13 nel gioco ( la K's Klub.. che non è la 180sx ):

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Bene bene, chissà che la "passione" si risvegli... potrò attuare il mio piano!
                      Sarebbe?
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X