annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ah ma te parli di quelle merdose auto della categoria "R" ?

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

perchè merdose?

meglio di Gran Turismo...anche se ci vuol poco.

comunque si,per andare avanti di livello devo fare anche quelle gare...

Commenta

Io per ora l'unica cosa che ho notato è che le gomme non sono molto realistiche; pressione, consumo, aderenza non sono molto realistici.Ho provato a fare burnout per mezz'ora e a parte cambiare il colore nel riepilogo, nessun danno, nessun scoppio, nessun aumento temperature motore....Bah!

Magari voi che siete più avanti di me mi smentite
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ormai bene o male qua abbiamo eletto la A come categoria migliore... al massimo ci si spinge fino alle S. Comunque sia le R praticamente sono già dei mostri così. Provo comunque ad inforarmi per vedere se trovo qualche assetto da postare per fare dei paragoni.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Io per ora l'unica cosa che ho notato è che le gomme non sono molto realistiche; pressione, consumo, aderenza non sono molto realistici.Ho provato a fare burnout per mezz'ora e a parte cambiare il colore nel riepilogo, nessun danno, nessun scoppio, nessun aumento temperature motore....Bah!

Magari voi che siete più avanti di me mi smentite
            forse in alcuni aspetti no...tipo quella dei burnout.

ma come aderenza e consumo nell'uso normale mi sembrano ok.

in GT dovevi fare la sosta in una gara di 10 giri perchè finivi gomme e benza.

in FM2 con la GT3 RSR nella endurance di 25 giri a Road Atlanta mi sono fermato per la sosta al 18 esimo giro per le gomme usate da cinghiale,e benzina ancora ne avevo.
            inoltre le gomme risentono dello stile di guida.

le pressioni secondo me non sono male...certo,forse non è iperrealistico ma se le hai troppo sgonfie senti che la macchina in frenata e curva si appoggia,se le hai troppo gonfie invece scivola...

forse non espolodono,ma si consumano a fare burnout...certo,non in 2 minuti,ma anche dal vero per finire una gomma nuova a furia di burnout ci vuole un bel pò no?

non è un simulatore duro e puro,ma io penso che Richard Burns Rally a parte è quanto di meglio abbiamo su console...in attesa di GTR ma con quei cazzarola di volanti non lo compro...se non mi mettono il supporto per il logitech non lo compro nemmeno,tanto usarlo col volante microzozz è inutile...

@ilPoli
            ah...quindi qui solo classe A.

mi piacciono ma anche le auto da corsa sono divertenti...specialmente quelle delle varie categorie del FIA GT.

le LMP e le Gr.C mi annoiano invece...al ring al primo colpo in prova a tempo ho sbloccato la 962...
            Ultima modifica di Iceman Kimi; 26-02-2008, 21:28.

Commenta

ragazzi adesso mi devo rifare il gold poi ci facciamo una sfidina del tipo auto di serie: tipo civic type r contro clio rs e cazzate varie
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

le R sono le auto " arcade " del gioco... con le altre si che una modifica rispetto ad un'altra fa molto la differenza

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  le R sono le auto " arcade " del gioco... con le altre si che una modifica rispetto ad un'altra fa molto la differenza
                  mah...credo valga per le classe A e per le JGTC.

le GT di classe R4,R2 e anche R3 (tipo la RSR) sono un pò più impegnative.

specialmente sul misto stretto dove la potenza è tanta.
                  mentre sul veloce l'aerodinamica lavora.

non facciamoci ingannare dal fatto che in mano abbiamo un Joypad.
                  probabilmente FM2 ha un buon motore fisico,ma con un joypad in mano e senza correre rischi,si va a correre al limite subito.

io conosco uno che corre con una 996 Cup e a suo parere è molto più facile,al limite,della GT3 997 che usa per strada...

Commenta

dipende dai punti di vista.. le R sono già apposto così... le altre classi basta cambiare un pezzo con un altro e ti cambia la macchina totalmente... da quanto ci giochi te? io da maggio...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

io da prima di andare in ferie...giugno,luglio...boh.

ma il tempo è poco...una passatina la domenica...poco più.

poi ho anche NBA 2K8 che mi intrippa,quindi...

Commenta

Sto operando...
                      X