annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

era il 25 maggio ma ormai è quasi certo l'8 giugno... Speriamo non avanzi ancora.. ieri ho scaricato la demo e oggi mi ci sono messo per 30 min... lo trovo ancora più diffile (intendo come realismo) di forza 1. Bisogna veramente andarci leggeri con sterzo e accelleratore altrimenti anche una classe c ti fa girare che è una bellezza!
    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
      era il 25 maggio ma ormai è quasi certo l'8 giugno... Speriamo non avanzi ancora.. ieri ho scaricato la demo e oggi mi ci sono messo per 30 min... lo trovo ancora più diffile (intendo come realismo) di forza 1. Bisogna veramente andarci leggeri con sterzo e accelleratore altrimenti anche una classe c ti fa girare che è una bellezza!
      ormai 8 giugno dovrebbe essere data definitiva...ma mai dire mai purtroppo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        ma a differenza del resto nn resteranno forse esclusive.....marketplace.... e sopratutto nn sono auto in più ma auto trovabili nella versione normale ma con pezzi extra,ihmo estetici,e con livrea speciale del gioco..il che é ben diverso...
        Ultima modifica di Isola; 14-05-2007, 22:05.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ma a differenza del resto nn resteranno forse esclusive.....marketplace.... e sopratutto nn sono auto in più ma auto trovabili nella versione normale ma con pezzi extra,ihmo estetici,e con livrea speciale del gioco..il che é ben diverso...
          fatto sta che ha 3 auto in piu

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
            fatto sta che ha 3 auto in piu
            auto no.varianti di modelli si. comunque non è questo che motiva la scelta tra una versione o l' altra.
            sigpic

Commenta

Pare che col volante non si riescano a fare tempi buoni come col pad...il che mi sembra anche normale, almeno all'inizio...però sicuramente guidare col volante è tutta un'altra cosa...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

sinceramente io ho provato solo col volante e non m'importa di essere meno veloce, è molto piu realistico

cmq non ne posso piu di aspettare, lo voglio troppo quel gioco
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                  sinceramente io ho provato solo col volante e non m'importa di essere meno veloce, è molto piu realistico

cmq non ne posso piu di aspettare, lo voglio troppo quel gioco
                  quoto quoto quoto
                  sigpic

Commenta

Si si, anche io son d'accordo che col volante è tutta un'altra cosa... Solo che leggevo in giro sul forum di x360...e chi ha provato con entrambi dice che la differenza sui tempi è notevole, ecco...e magari giocare sul live con uno che usa il pad, è come giocare non ad armi pari...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Giocato oggi con la demo...

ho provato:

BMW Motorsport M3 E36 1997
                      Ford GT 2005
                      TVR Sagaris 2005
                      Ferrari #11 Larbre Competition 550 Maranello GTS 2005
                      Maserati #35 Risi Competizione MC12 2005

Tutte per 3 giri..tranne la 550 che è PERFETTA e c'ho fatto 2 gare solo ABS

che dire..graficamente fa davvero pena...aliasing che manco la Play2 dei tempi d'oro ha fatto vedere..

modelli delle auto poco realistici, nonostante l'alto livello del dettaglio

luci bruttine..anche la pista non è resa molto bene..ha un atmosfera strana..

Avversari un pò pippe ma decisamente bastardi

guidabilità MOLTO buona....leggero miglioramento rispetto a Forza1 che già era una bella semi-simulazione

audio pessimo...si sentiva perfettamente il sound degli altri [] ma il proprio era davvero a basso volume..peccato. l'unica che si sentiva bene era la 550. e la MC12 invece aveva un cambio a innesti frontali che emanava Musica

replay ORRIBILI...

fortissima le telemetria...inutile durante il gioco..di grandissimo aiuto durante un replay per capire come lavorano le gomme!! OK OK

QUINDI...

soddisfatto a metà...graficamente sembra un Forza1 pompato..

ottimo gameplay

ma

di next-gen che cazzo ha? Ferrari F355 nel 1999...Richard Burns Rally nel 2004..tanto per citarne solo due..han fatto vedere un gameplay nettamente superiore con hardware ridicoli a supporto...quindi non è affatto vero che per avere simulazione serve la nuova tecnologia....bensì la tanto sbandierata nextgen dovrebbe puntare almeno su tutto ciò che è inerente alla grafica...spero sia un "difetto" delle demo..altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X