annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    come già scritto molte volte... con tanta pazienza e fantasia
    mmh...create tutte le scritte e disegni da zero???
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      mmh...create tutte le scritte e disegni da zero???
      il buon 90% si... qualche sponsor e disegno veramente stupido c'è di serie... ma nulla di serio

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        il buon 90% si... qualche sponsor e disegno veramente stupido c'è di serie... ma nulla di serio
        mamma mia...che pazienza...ci volevo provare anche io...ma se è così complicato...passo....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

stasera a che ora giocate...dai dai che ho il gold per 12 mesi hahaha...
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Io credo che sarò in Live dalle 20.00 più o meno.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Io credo che sarò in Live dalle 20.00 più o meno.
              bene...allora ci si vede dopo...tanto io sono una pippa a giocare perdo sempre
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                bene...allora ci si vede dopo...tanto io sono una pippa a giocare perdo sempre
                Anche il poli

Commenta

il Camber:

scusate ma non mi torna il modo in cui FM gestisce il camber.

provo ad usare come nella realtà angoli abbastanza spinti (-2,5 per ruota) sulla R34 JGTC ma è come se non facessi nulla...
                  nella telemetria dovrebbe esserci in tempo reale ma durante le curve l'auto non recupera camber...rimane sempre negativo...tipo -1,7

allora ho provato a diminuirlo a -0.7 per cercare di far lavorare la ruota a zero durante la curva ma rimane sempre negativo...anzi,a volte da un camber statico di -0.7 mi ritrovo ad averne uno dinamico,in curva di -0.9

come diavolo è possibile????

Commenta

devi agire anche su pressione e convergenza. sono 3 parametri legati strettamente
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

certamente...ma comunque sia il camber anche da solo deve variare il comportamento dell'auto,e non di poco.

invece nella schermata telemetrica si muove poco,ed in modo non troppo realistico secondo me...

anche le temperature Interna - Centrale - Esterna cambiano di poco mentre in realtà 1 grado (che è parecchio) determina lo sfruttamento della gomma o la sua compromissione...bruciandola.

la pressione invece...le modifiche si sentono bene,anzi forse anche un pelino troppo...

con il GT3 997 ad esempio,ieri sera mi sono messo a girare con la macchina stock e aumentando di 0,2 la pressione dietro si passa dall'avere una trazione immensa a non averne affatto...

comunque sia,basta regolarsi...

che angoli usate sulla R34 JGTC? io ho la Xanavi del 2003 ma in sostanza non cambia quasi nulla da un'anno all'altro...

Commenta

Sto operando...
                      X