annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ma pc work ha cambiato idea? è connesso al forum e sta cambiando tutti i layout del forum

Commenta

Infatti.. hanno cacciato Jesse perchè a quanto pare era lui che creava i problemi... Non siamo più RiST ma ora il gruppo si chiama Geist (e devo rifare tutti i loghi del forum e gli avatar) e quando il logo sarà definitivo God ha vinto il premio per rifarlo per le auto PD!

Commenta

Ovviamente non posso stare fermo a guardare ed eccovi il nuovo logo (salvo correzioni da parte dei soci):

Commenta

o santo miseria che 2 palle... ora è live (jasse) che fa problemi?

un altra volta tutto da capo :|

con l'elise che faccio? commercializiamo? con che nome? 2 palle :| :| :|

il link del forum rimane lo stesso oppure state migrando il tutto?
          Ultima modifica di D3mon-206-; 22-04-2008, 17:54.

Commenta

Allora:
            1- se Jesse rompe tu sei un painter e non sai che cazzo è successo quindi fai lo gnorri
            2- L'elise devo fare l'AD poi una per volta online con base d'asta 500.000 senza "Aquisisci subito" e con design bloccato, e ti tieni tutti i crediti
            3- il forum resta sempre lì tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Allora:
              1- se Jesse rompe tu sei un painter e non sai che cazzo è successo quindi fai lo gnorri
              2- L'elise devo fare l'AD poi una per volta online con base d'asta 500.000 senza "Aquisisci subito" e con design bloccato, e ti tieni tutti i crediti
              3- il forum resta sempre lì tranquillo
              1- non so na cippa... perfetto... e poi io non capisco quello che dicono so gnurante asdasdasd
              2- aspetto AD e ok per il resto... che è poi è quello che dicevamo ieri sera
              3- ho visto

Commenta

AD ho fatto un paio di foto e vai tranquillo... ho già postato su forza le regole per le auto e che sei il venditore
                Quando so pronte una per volt all'asta

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  AD ho fatto un paio di foto e vai tranquillo... ho già postato su forza le regole per le auto e che sei il venditore
                  Quando so pronte una per volt all'asta
                  allora preparo la prima e vo a fa un po de soldi

Commenta

non me posso allontanà un attimo e guarda che caosino che succede

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Demon come è andata la vendita?

Commenta

Sto operando...
                      X