Infatti.. hanno cacciato Jesse perchè a quanto pare era lui che creava i problemi... Non siamo più RiST ma ora il gruppo si chiama Geist (e devo rifare tutti i loghi del forum e gli avatar) e quando il logo sarà definitivo God ha vinto il premio per rifarlo per le auto PD!
Allora:
1- se Jesse rompe tu sei un painter e non sai che cazzo è successo quindi fai lo gnorri
2- L'elise devo fare l'AD poi una per volta online con base d'asta 500.000 senza "Aquisisci subito" e con design bloccato, e ti tieni tutti i crediti
3- il forum resta sempre lì tranquillo
Allora:
1- se Jesse rompe tu sei un painter e non sai che cazzo è successo quindi fai lo gnorri
2- L'elise devo fare l'AD poi una per volta online con base d'asta 500.000 senza "Aquisisci subito" e con design bloccato, e ti tieni tutti i crediti
3- il forum resta sempre lì tranquillo
1- non so na cippa... perfetto... e poi io non capisco quello che dicono so gnurante asdasdasd
2- aspetto AD e ok per il resto... che è poi è quello che dicevamo ieri sera
3- ho visto
AD ho fatto un paio di foto e vai tranquillo... ho già postato su forza le regole per le auto e che sei il venditore
Quando so pronte una per volt all'asta
AD ho fatto un paio di foto e vai tranquillo... ho già postato su forza le regole per le auto e che sei il venditore
Quando so pronte una per volt all'asta
Commenta