Ragazzi mi sta venendo la malsana idea di gareggiare in qualche torneo per vincere qualche macchina interessante.Voi che consigliate?
Non ne ho mai fatti e quindi se vado su tornei non ci capisco una mazza (hotlap, qualificazioni, classi varie,BOH)
Posso gareggiare con macchine al di sotto della U quindi evitate R varie che neanche mi piacciono.
Accetto suggerimenti
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
fatti le ossa razer... i tornei sono convenienti... se arrivi in semifinale, ed è dura.
intato entra online e comincia a sfidare la gente a caso, almeno:
1) prendi mano con le gare online
2) ti rendi conto se cammini oppure no
3) non hai vincoli di orari per gareggiare nei tornei
4) fai soldi.
5) le auto che si vincono non sono settate ne niente, quindi....
fatti le ossa razer... i tornei sono convenienti... se arrivi in semifinale, ed è dura.
intato entra online e comincia a sfidare la gente a caso, almeno:
1) prendi mano con le gare online
2) ti rendi conto se cammini oppure no
3) non hai vincoli di orari per gareggiare nei tornei
4) fai soldi.
5) le auto che si vincono non sono settate ne niente, quindi....
In effetti ho visto un pò ieri che i tornei sono ad orari stabiliti ma per noi italiani non sono proprio il massimo.
Per fare soldi e vincere auto online senza fare i tornei però devo gareggiare in gara esibizione giusto?
Nei tornei però si vincono auto già settate e soldi vero?
Ieri ho provato a fare un torneo (qualifica) di classe A su sunset.Sono riuscito a stare sotto la soglia d'ingresso e mi sono qualificato 179 su 192. Poi c'era scritto se volevo inviare il mio tempo e a quel punto sono uscito più che altro perchè non so cosa comporta prendere parte ad un torneo:
- Se mi qualifico e poi non posso connettermi perdo soldi o altro?
- Cè un buy-in per i tornei?
Eheheheheheh, che rompipalle che sono...Era meglio che non mi coinvolgevate nell'online
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
e per i premi che mi dici?macchine o soldi? se son macchine sono anche preparate?
domanda tecnica: per migliorare la frenata di una nuova TT che settaggi devo mettere?Ho messo 60% all'anteriore e potenziato un pò la frenata ma non è cambiata molto.Io faccio staccate violente quasi sempre quindi....
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
non tiratemi fuori sti termini tecnologici, non so nulla
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta