annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    calcola che sto cercando casa...ne sto vedendo un fottio e mi gira la testa
    'zie poli...

non so come stai messo te god... ma io c'ho di mezzo casa, lavoro, salute non direttamente mia, un eventuale trasferimento (quello che ti dicevo l'altro gg)

praticamente lasciamo perde và

cambiamo discorso...

poli scroccame la bandierà va... che mo tocca a me fa crediti con la limited... voi aveve buttato giu il banco :P

Commenta

LOL ti dico solo che ho 45 milioni... anche se 12 devo ripartirli tra Master e Agent... e stasera Ozone dovrebbe passarmi altri 25 milioni... ovvero la metà di quello che ha guadagnato ieri.

Commenta

Scusate ma che cazz ve ne fate di tutti sti soldi???

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Scusate ma che cazz ve ne fate di tutti sti soldi???
          comprare macchine online esclusive con cui correre, provare pezzi su l'auto che vuoi per tirarne fuori di nuove...ste cose qua

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            comprare macchine online esclusive con cui correre, provare pezzi su l'auto che vuoi per tirarne fuori di nuove...ste cose qua
            Capisco è che io non ho ancora l'online...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              LOL ti dico solo che ho 45 milioni... anche se 12 devo ripartirli tra Master e Agent... e stasera Ozone dovrebbe passarmi altri 25 milioni... ovvero la metà di quello che ha guadagnato ieri.

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PviMNAZrHas&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PviMNAZrHas&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]

Commenta

che voi sappiate senza abbonamento gold ci si può scambiare le auto e mandare le foto al sito?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

mi sembra di no... forse le foto, ma le auto credo di no

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    mi sembra di no... forse le foto, ma le auto credo di no
                    ok grazie mille

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      [YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PviMNAZrHas&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PviMNAZrHas&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      C'e una ragazza che lavora da noi che e la perfetta sosia di quella nel video Troppo bella

La parte finale del video e su You*orn
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X