annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    il nome che usi sul live

Sarà sicuramente Asto Delta ma in questi giorni non so se riuscirò a collegarmi, per ora sono offline
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi pare che vi "amiciziato" tutti ... ma le foto che faccio ... come le porto sul pc?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        mi pare che vi "amiciziato" tutti ... ma le foto che faccio ... come le porto sul pc?
        Le carichi sul sito di FM2 tramite l'apposita funzione e le scarichi dal sito collegandoti col tuo account
        http://forzamotorsport.net/

Commenta

forzamotorsport.net

Fai il login con i tuoi ID e pass che usi per il Live, e trovi la sezione delle tue foto da dove puoi scaricare

Commenta

ok ... grazie cari
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ok ... grazie cari
              facce vedè che combini....basta che non fai macchine color melanzana però eh!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                facce vedè che combini....basta che non fai macchine color melanzana però eh!!
                già l'altro ieri sera ho distrutto la macchina ad un napoletano ... e sò arrivato secondo ...

cmq un auto completamente BELLUX STYLE la faccio
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

cmq i piloti da assumere non sono piloti, sono usurai
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'cci vostra ... donatemi qualche auto
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

teste d'uovo, vi rinnovo l'invito per venerdi sera... dai che ci divertiamo brutte persone che non siete altro

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=230781&page=7

Commenta

Sto operando...
                      X