annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    no niente fatto ... tutta la modalità Arcade completa al 100%
    Io sto al 48% non ho proprio voglia

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Devi vedere il ring di PGR4 anche
    Rimedierò
    Per ora come titolo automobilistico Forza basta e avanza

Ah, 100.000cr e arrivo a livello 50 ghgh
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Completate ieri tutte le medaglie d'oro (e quindi anche argento e bronzo) della modalità arcade.
      In più ho iniziato le endurance...Entro questo weekend voglio finirle tutte

X ilPoli:Scusami per ieri sera ma non avevo ancora cenato e poi avevo fatto partire il pilota automatico per tutta sera perchè sono uscito
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io con le endurance sono al 70%
        Tutte guidando io ovviamente
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ieri sera ho un attimo aumentato il mio budget in Forza Sono a 64 milioni di crediti

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Io sto al 48% non ho proprio voglia

Rimedierò
            Per ora come titolo automobilistico Forza basta e avanza

Ah, 100.000cr e arrivo a livello 50 ghgh
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              ahh allora non sono l'unico pirla a cui piace viva mignotta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Laguna Seca:

Prima:

[qimg]http://img228.imageshack.us/img228/3880/fm2ju1.jpg[/qimg]

Dopo ieri sera:

[qimg]http://img519.imageshack.us/img519/9424/80434168re1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img360.imageshack.us/img360/3947/48350749ov1.jpg[/qimg]

Ancora 3 decimi e ti ho preso Venon

Devo ancora sistemare il retrotreno ballerino in staccata e un accellerazione un pò troppo decisa e poi è quasi a posto.
                ma in che modalità è stato fatto quel tempo? manco mi ricordo

cmq, ciccio, leva abs e menate varie
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Io con le endurance sono al 70%
                  Tutte guidando io ovviamente
                  Non avevo dubbi

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Io ieri sera ho un attimo aumentato il mio budget in Forza Sono a 64 milioni di crediti
                  Azz....
                  Ma cè un buon mercato solo per gli assetti? (se riesco a girare bene io, figurati uno esperto) Magari qualche buon assetto posso venderlo.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ma in che modalità è stato fatto quel tempo? manco mi ricordo

cmq, ciccio, leva abs e menate varie
                  e la ruota non ruota, e il motore non motora........

Troppe scuse
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                    beh soffrire di insonnia vuol dire avere tante ore in più disponibili per cazzeggiare

Commenta

Ma ragazzi le avete viste anche voi ieri verso le 10 delle macchine con il logo Turn10 nella casa d'aste?Erano delle mitsubishi e mi hanno attirato perchè nelle miniature della ricerca avevano questo loghetto Turn10; poi cliccandoci sopra non erano nulla di che (a livello di grafica)
                      Mancavano 4 ore altrimenti una per curiosità l'avrei presa (magari era un modello speciale)

Voi ne sapete qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X