annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    viva pinata c'ho giocato 5 min ... dopo ho smesso per mia vergogna personale
    Guarda che è tutto fuorchè un gioco per bambini. ANZI!

E' un gioco da hardcore gamers, ed è parecchio complicato per certi aspetti. Inoltre prendere tutte le pinata è un lavoro mastodontico!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

E' un gioco da hardcore gamers, ed è parecchio complicato per certi aspetti. Inoltre prendere tutte le pinata è un lavoro mastodontico!
      mio figlio c'ha giocato circa una settimana..io appresso...dopodichè ci siamo guardati negli occhi e dopo un "che palle" all'unisono ci siamo rimessi su COD4

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

mi sono accaparrato anche una Eclipse "Call of Duty 4 - Edition" a 7.000 Cr.

ha il design sbloccato ... se vi serve ve la presto
        Ultima modifica di alex.bellux; 19-05-2008, 15:54.
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Domanda forse stupida...ma per non sforare troppo con le catogrie quali sono i potenziamenti che evitate maggiormente???

Cioè la macchina l'alleggerite sempre al max???
          Che gomme montate di solito????

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Domanda forse stupida...ma per non sforare troppo con le catogrie quali sono i potenziamenti che evitate maggiormente???

Cioè la macchina l'alleggerite sempre al max???
            Che gomme montate di solito????
            Assetto tutto modificato, alleggerimento al massimo, cerchi e gomme da gara e se ci sta kit forza per l'areodinamica ma per maggiore conferma devi chiedere ai più esperti.

Io sono una pippa a giocare, infatti sono sempre 2/3 sec dietro a Poli, nitro, venon etc etc
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

e che ne pensate della Delta BELLUX STYLE?

- Bordeaux
              - Stendino
              - Scritta LANCIA

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Assetto tutto modificato, alleggerimento al massimo, cerchi e gomme da gara e se ci sta kit forza per l'areodinamica ma per maggiore conferma devi chiedere ai più esperti.

Io sono una pippa a giocare, infatti sono sempre 2/3 sec dietro a Poli, nitro, venon etc etc
                Diciamo che il reparto motoristico si lascia per ultimo giusto?

Commenta

Si cmq come ti ho detto: sono il meno esperto qui dentro
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

ahh allora non sono l'unico pirla a cui piace viva mignotta
                    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

oddio, non sei tanto pippa
                    yeah
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

si ma ci sono 850 ed 850

per dire una A850 turbizzata non è uguale ad una A850 aspirata...anche se alla fine la classe è la stessa,ci sono comunque delle differenze.

c'è sempre una configurazione migliore,ma io non sono riuscito a trovarla ancora.

di assetto ho tutto,kit aero,gomme slick,allargate e cerchi leggeri (Gram mi pare).

però quando gareggiamo spesso c'è qualcuno che mi va via di motore (anche quando azzecco i rapporti - di rado perchè uso l'elise solo online e non provo mai offline) quindi significa che sbaglio qualcosa nell'elaborazione del motore...
                      Ultima modifica di Iceman Kimi; 19-05-2008, 19:00.

Commenta

Sto operando...
                      X