annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

appena finita una serie di 3 "gare" ... con D3mon e Pater84 ... ci siamo troppo divertitiiiiii!!!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

invidia ragazzi....stasera un pochino ci sarei... devo fare un po' di Dalì ma ci sarò

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

bueno god bueno bueno

p.s.

poli, non è che hai una r34 in classe a? se si mi manderesti la car per copiare l'assetto?

Commenta

Domanda ragazzi...voi che giocate in internet...c'è bisogno di fastweb per forza oppure una 2 mega che sò di tiscali è più che sufficente???

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Domanda ragazzi...voi che giocate in internet...c'è bisogno di fastweb per forza oppure una 2 mega che sò di tiscali è più che sufficente???
            io con una scrausissima linea adsl di libero (ergo lenta) ci gioco bene !
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Vai tranquillo anche con una 2 mb e forse anche con 1mb non Fastweb
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

altro design ... piano piano mi evolvo

la livrea l'ho presa in prestito da una Elise che ieri ha corso all'isam ... appena l'ho vista ho pensato subito a fm2

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  altro design ... piano piano mi evolvo

la livrea l'ho presa in prestito da una Elise che ieri ha corso all'isam ... appena l'ho vista ho pensato subito a fm2

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/fm2/5201da76-2472-41f7-b94d-c963e744d42.jpg[/qimg]

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/fm2/c106b003-9959-46c3-8eae-ede39ef2a2c.jpg[/qimg]
                  leva quel cingolo fa cagare (non so più come dirtelo) per il resto...fai evolvere un po' le scritte...tipo con un contornino a contrasto

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    leva quel cingolo fa cagare (non so più come dirtelo) per il resto...fai evolvere un po' le scritte...tipo con un contornino a contrasto
                    auauha ... daaaaai che quel cingolo è carino ... sto facendo tanti esperimenti

cmq poi provo a fare il contorno ...
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Regà cosa ve ne pare di questo per giocare ???

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1509

Commenta

Sto operando...
                      X