annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

mi invii un'auto , faccio la scritta , te la rimando indietro

easy

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      mi invii un'auto , faccio la scritta , te la rimando indietro

easy
      mmmmm perfetto!!! appena attacco la 360 mando!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

dai và ... torno anche io nel vostro mondo oggi o domani compro il GOLD MENSILE ... e facciamo qualche gara
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          dai và ... torno anche io nel vostro mondo oggi o domani compro il GOLD MENSILE ... e facciamo qualche gara
          Ma infatti che aspetti lo sai solo te...

Commenta

Figa ma non c'è nessuno online?

Commenta

Giorno a tutti!!

ieri serea complimenti al poli e ai suoi amici per lo spettacolo dato....

Io li ho visti solo in partenza....

Troppo superiori....

Una domanda... per arrivare al limite di categoria (es. di ieri A850) conviene intervenire su:
              • Motore
              • Alleggerimenti e gomme
              • Un po' e un po'

Commenta

dipende dall'auto stec e che "tipo" di auto vuoi avere

Sostanzialmente ci sono 2 categorie di auto
                "Grip"
                Logicamente vai RIGOROSAMENTE tutto di assetto e gomme... quel che avanza di punti te lo giostri con le modifiche al motore

"Aero"
                Normalmente si usano queste auto per piste particolarmente veloci, ci si orienta solo su assetto e aerodinamica, poi giu in modo prepotente di motore, logicamente camminano molto ma non tengono un benemerito

poi ogni classe ha le "sue" auto di partenza, esempio banale vissuto prima delle ferie, cercavo un auto abbastanza veloce ma con buona tenuta in classe b...

exige
                exige cup 240

la cup parte già di classe b700 e si riesce con qualche "mageggio" tra aerodinamica e altre cose a tenerla in b700 ma nonstante andasse più veloce dell'exige sul dritto... ti lascio immaginare cosa succede sul misto

come nella realtà ci sono compromessi di "tetto massimo", a te trovarlo

Commenta

Per le A vai fisso su gomme da gara Avon, assetto completo con barre, volano, freni e alleggerimento al massimo e poi parti con paraurti davanti con ala regolabile e ala regolabile al posteriore, il resto sono motore e cerchi. Come ha detto Demon dipende sempre dalla macchina di partenza, ieri avevi una Corvette e con l'Elise ti andavo via, ma per il semplice fatto che la Vette parte da un indice di prestazione già troppo elevato.
                  Comunque ieri ho visto che sono stra arrugginito, devo riprendere a girare un bel po'.

Commenta

a chi lo dici poli... la sera dopo che abbiamo provato grid mi sembrava di essere storpio a forza

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      dipende dall'auto stec e che "tipo" di auto vuoi avere

Sostanzialmente ci sono 2 categorie di auto
                      "Grip"
                      Logicamente vai RIGOROSAMENTE tutto di assetto e gomme... quel che avanza di punti te lo giostri con le modifiche al motore

"Aero"
                      Normalmente si usano queste auto per piste particolarmente veloci, ci si orienta solo su assetto e aerodinamica, poi giu in modo prepotente di motore, logicamente camminano molto ma non tengono un benemerito

poi ogni classe ha le "sue" auto di partenza, esempio banale vissuto prima delle ferie, cercavo un auto abbastanza veloce ma con buona tenuta in classe b...

exige
                      exige cup 240

la cup parte già di classe b700 e si riesce con qualche "mageggio" tra aerodinamica e altre cose a tenerla in b700 ma nonstante andasse più veloce dell'exige sul dritto... ti lascio immaginare cosa succede sul misto

come nella realtà ci sono compromessi di "tetto massimo", a te trovarlo
                      Grazie per l'info

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Per le A vai fisso su gomme da gara Avon, assetto completo con barre, volano, freni e alleggerimento al massimo e poi parti con paraurti davanti con ala regolabile e ala regolabile al posteriore, il resto sono motore e cerchi. Come ha detto Demon dipende sempre dalla macchina di partenza, ieri avevi una Corvette e con l'Elise ti andavo via, ma per il semplice fatto che la Vette parte da un indice di prestazione già troppo elevato.
                      Comunque ieri ho visto che sono stra arrugginito, devo riprendere a girare un bel po'.
                      Ieri ho preso la corvette, tra quelle in lista.... Non avevo un'auto all'altezza....

Ora ho un' integra a 850... Dovrei provarla e lavorarci sull'assetto...

Una domanda.

Sono strano io che preferisco correre con classi minori (C-B-A) o è perchè so na pippa?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X