annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

si si... signore.. che facevi il fichetto con l'americano l'altra volta e poi all'ultima curva hai tirato dritto :P

p.t?

cazz... devo ricomprarlo, mi manca

Commenta

Ho un vago ricordo ma non è perfettamente a fuoco, rinfrescamelo un pò va!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Ho un vago ricordo ma non è perfettamente a fuoco, rinfrescamelo un pò va!
        tsukuba lunga, americano doppiato avanti a noi, con il bmw della carlsberg beer te primo, io secondo a 70 metri, penultima curva, arrivo con staccata da pajura, io interno te esterno e l'americano in mezzo... io lo sorpasso a dx te a sx e se ancora avanti, prepari l'ultima curva e... tiri lungo... D3mon si win

p.s. che poi è la sera stessa che mi è morto il botolo, e che ti sono montato sopra sulla variante sotto il viadotto di suzuka, variante che te da telemetria prendi in entrata a 110 e esci a 145, mentre io entro a 130 ed esco a 160

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          tsukuba lunga, americano doppiato avanti a noi, con il bmw della carlsberg beer te primo, io secondo a 70 metri, penultima curva, arrivo con staccata da pajura, io interno te esterno e l'americano in mezzo... io lo sorpasso a dx te a sx e se ancora avanti, prepari l'ultima curva e... tiri lungo... D3mon si win

p.s. che poi è la sera stessa che mi è morto il botolo, e che ti sono montato sopra sulla variante sotto il viadotto di suzuka, variante che te da telemetria prendi in entrata a 110 e esci a 145, mentre io entro a 130 ed esco a 160
          Asd, non ricordavo di aver tirato lungo. Ebbabbè però, te hai 200 kili sull'ala anteriore, io meno della metà, difatti sui rettilinei mica mi pigliavi. Devo restituirti la tamponata ora che mi ci fai pensare...

Commenta

Non ti rispondo perchè son signore, va là.

Stanotte facciamo anche un monomarca PT Cruiser??? Vojo giocàaaaaaaaa!
            Rigoramente stock però O devo prepararlo DUB Style?

Commenta

quindi stasera x che ora precisamente???
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Asd, non ricordavo di aver tirato lungo. Ebbabbè però, te hai 200 kili sull'ala anteriore, io meno della metà, difatti sui rettilinei mica mi pigliavi. Devo restituirti la tamponata ora che mi ci fai pensare...
                te guidi pulito invece io sono irruento e aggressivo, se non carico me giro...

se me tamponi, lo vai sul dritto, sulle curve a meno che non tocchi i freni non ce la fai

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Rigoramente stock però O devo prepararlo DUB Style?
                  stock, solo assetto gomme e cerchi, tutto RIGOROSAMENTE DUB per il resto

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    quindi stasera x che ora precisamente???
                    io teoricamente dalle 21:30 ci sono se intanto si vuole cazzeggiare, cmq inizio ufficiale 22:30

anche xkè ho avuto una piccola idea per chiudere in bellezza 6 gare in 3 classi + gara bonus

Commenta

ok allora ankio ci sarò alle 21.30 così mi scaldo e provo la nuova auto
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X