C'č di tutto... dalla cosa figa a quella lassativa. Basta informarsi prima di correre a comprare.
Come non quotarti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
ragazzi,il gioco per il momento l'ho prestato a mio fratello,il mio nick comunque č PIEROKI ....se mi volete aggiungere no problem....cosi mi date alcune dritte,che del live non ci capisco niente,č da poco che ho preso l'xbox...
raga,gentilmente,ma in FM2 ci sono pacchetti da scaricare?cosa contengono?quanto costano?e..allungano realmente il gioco?
Si ci sono!!
Guarda io te li consiglio vivamente, ci sono 5-6 pacchetti che comprendono numerose macchine nuove e 2 tracciati. Se compri 2100 ms ti avanzano pure perchč credo che i pacchetti siano ancora in promozione. Te la cavi con una ventina di euro
i pacchetti servono soprattutto per il multiplayer.. nella carriera a parte usare le auto nulla di nuovo... si aggiungono per le piste le prove a tempo
Commenta