annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

L'unica sarebbe che un altro hosta e ti invita.
    Un'altra cosa sarebbe controllare se hai impostato l'opzione per permettere a tutti gli altri di vedere le tue impostazioni (che in realtà non è altro che permettere agli altri di vedere ad esempio le colorazioni della tua auto) è una cosa che si imposta dal menù principale della 360 tra le varie impostazioni personali.
    Ultima modifica di ilPoli; 24-06-2007, 23:02.

Commenta

ho fatto modifica profilo giocatore - impostazioni di riservatezza - e poi da li ci sono le varie scelte... e stanno tutti quanti come valore "TUTTI"

quindi boh
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

provando a fare "Partita Veloce" sembra come se trova qualcosa... è questo che mi sembra strano
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sto facendo una partita su suzuka... io GTI e 3 stanno con delle audi R8

quindi vuol dire che riesco a giocare sul live... chi sà perchè tramite invito non ci riesco

Commenta

Ecco un pò di show tra me e Demon in queste serate

Saxò cn la Exige inizia un traverso alle spalle d Demon

mamma mia se siamo vicini

ma le due auto nn si toccano e per fortuna il traverso può continuare

ma ahimè nn va sempre così bene... cme le prossime immagini d Demon dimostreranno

Sorrow, sank deep inside my blood
            all the ones around me, I cared for
            and most of all I loved
            but I can't see myself that way
            please don't forget me
            or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

ecco qua le foto dei fattacci invece...

ultimo giro, fabio mi passa per un mio arrore al cavatappi, curva a sinistra, controcurva a destara, in staccata lo infilo, traiettoria stretta da parte mia e lui + larga ma esce + veloce....

io vado dritto per la mia strara e una cosa viola (Che porta merda) stringe....

inesorabilemente va a finire cosi...

io forutanamente taglio il traguardo e fabio... DA LA COLPA A ME... TIENI LE TRAIETTORIEEEEEEEEEEE

Commenta

Bhuahua, povere Elise! La prossiam volta cmnq faccio scendere in pista il mezzo veramente PESANTE, e allora altro che Mustang...

PS: livello 30 raggiunto = 50% di sconto su tutte le vetture Americane. Chi vuole si faccia sotto!
                Ultima modifica di Jack85; 25-06-2007, 01:21.

Commenta

ti ho lasciato passare all'ultima curva e potevo anke stringere la traettoria Demon visto che ero primo

però per correttezza t ho lasciato andare in staccata per poterti rinfilare in accellerazione...e te mi hai speronato le foto parlano kiaro

cmq Jack stasera do sei finito?

Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                    ti ho lasciato passare all'ultima curva e potevo anke stringere la traettoria Demon visto che ero primo

però per correttezza t ho lasciato andare in staccata per poterti rinfilare in accellerazione...e te mi hai speronato le foto parlano kiaro

cmq Jack stasera do sei finito?
                    E' sempre il problema della combo lcd+modem. Stasera mio fratello ha noleggiato un film "per la famiglia" ("Notte al museo!, un must per famiglie ormai...), quindi fino a mezzanotte non ho avuto modo di prendere possesso del televisore, e mio papà fino all'una non mi ha mollato il modem... effettivamente non so manco io perchè sono ancora al pc (doccia fatta con calma e sistemate un pò di cose sul pc), ma sarei stato troppo stanco per guidare a dovere. Spero nell'infrasettimanale...

Commenta

Ieri sera spettacolo allo stato liquido Jack mi sa che ti farò prendere una macchinuzza americana Io sono a livello 42 se serve qualcosa dall'Europa fa un fischio

Commenta

Sto operando...
                      X