annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Demon PM importante inviato Siamo a cavallo e stasera faccio un paio di prove con l'Elise per vedere se va meglio

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Demon PM importante inviato Siamo a cavallo e stasera faccio un paio di prove con l'Elise per vedere se va meglio
      se eri una bella patata ti avevo già fatto mio

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        se eri una bella patata ti avevo già fatto mio
        Per mia fortuna non lo sono

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Per mia fortuna non lo sono

Commenta

http://www.gamestop.it/ 30% di sconto sui RE-Play
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

stasera pronto con la sorpresa di ieri sera Mugen S2000.....schiacciachiodisuirettilineicheperopialesvejesullecurve!!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                Quando la Facciamo la serata M3?

CMQ alla guida siete criminali

Io ci sto!!!se usiamo l'E36 però....

cmq ieri sera grande partita peccato che mi sia dovuto sconnettere a 15° giro dell endurance,avevo fatto la sosta anticipata e volevo vedere se recuperavo qlcs

Commenta

Shot

yeah!!!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Tutte le M3 fino a classe A..........................................Senza aiuti
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Vada per la E36, solo datemi il tempo di procurarmela e kittarla/livrearla a dovere!

Commenta

Sto operando...
                      X